“bellissimo appartamento dotato di ogni confort”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

antani74
Verona, Italia
“bellissimo appartamento dotato di ogni confort”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mondello, a due passi dalla tanto decantata e mondana spiaggia ecco un delizioso appartamento dotato di ogni confort dalla lavatrice al condizionatore al parcheggio per auto (quest'ultimo particolare spesso a torto trascurato).
Daniela è una ospite perfetta, gentilissima e piena di consigli e favori, figuratevi che anche suo figlio prepara kit per i giovani ospiti della magione ;)
Mi mantengo sul generale per non alzare troppo le vostre aspettative, ma vi assicuro che mai mi sono trovato meglio nelle mie vacanze :)

1 ago 2017
D'Onofrio 's Family☺☺Grazie di tutto ..Mi sono trovata in mezzo a veri Amici come se li conoscevo da Sempre... Siete speciali, spero di potervi riabbracciare presto.. Un bacio al mio piccolo bomber un po' Higuain , un po' attaccante di un'altra squadra , e alla mia bella mantovana con il cuore Grande di spontaneità e gioia di Vivere. Buona Vita Ragazzi, a presto Mamo's house