“tutto bene”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

irma344
Merzhausen, Germania
“tutto bene”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo trovati perfettamente a nostro agio e ritorneremo senz'altro appena avremo un po' di tempo libero. Il sig. Di Giovanni è molto cortese e sempre disponibile - mille grazie!

FabrizioP
“Mondello a due passi dalla spiaggia”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento a Mondello purtroppo solo per pochi giorni. La villa è molto bella ed i proprietari vivono nello stessa palazzina. Cordialità e disponibilità ci hanno messo subito a nostro agio. Parcheggio interno e tranquillità. Ci si trova a 100 metri dalla piazza del paese fornita di tutto. Il molo e proprio accanto la piazza e la spiaggia è a due passi. L'appartamento è fornito di tutto, è pulito ed ha una gradevole terrazza utilizzabile la sera per cenare. Ritorneremo sicuramente per più giorni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità pur essendo a due passi da tutto.
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?