“Ottima scelta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Mondello Dream House A

_ire1986i
Montopoli in Val d'Arno, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana con alcuni amici e ci siamo trovati benissimo.
Spaziosa, molto pulita, vicinissima alla piazza di Mondello e con una vista dal terrazzo eccezionale.
Tutto a due passi, farmacia, market, panificio, bar, pizzerie e ristoranti.
Il proprietario gentilissimo, consiglio questa struttura e se dovessimo tornare a Mondello torneremo sicuramente qui.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista dalla terrazza
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di ascensore
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
31 ago 2016
Grazie a Voi per averci scelto, spero di rivederVi quanto prima.
Cordiali Saluti, Alessandro
carlodarp
Trieste, Italia
“Ottima posizione, stupenda visuale”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati tre giorni al Mondello Dream House, siamo stati benissimo, ottima posizione a due passi dal mare e dalla piazza, la mattina alzarsi e vedere il mare dalla terrazza solarium era qualcosa di veramente unico! L'appartamento è molto grande e le stanze ben divise e molto comode, il soggiorno cucina è di circa 60 mq molto ben curato, con le finestre panoramiche sembra di essere in una nave da crociera; Alessandro, il proprietario, è molto cortese ed ha esaudito qualsiasi nostro desiderio o richiesta. Di meno positivo ci sono le scale e l'appartamento è al secondo piano ma tutto non si può avere, viene ripagato dalla posizione e soprattutto dal panorama! Grazie di tutto, torneremo presto!!!