“Ottima posizione, stupenda visuale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Mondello Dream House A
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

carlodarp
Trieste, Italia
“Ottima posizione, stupenda visuale”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati tre giorni al Mondello Dream House, siamo stati benissimo, ottima posizione a due passi dal mare e dalla piazza, la mattina alzarsi e vedere il mare dalla terrazza solarium era qualcosa di veramente unico! L'appartamento è molto grande e le stanze ben divise e molto comode, il soggiorno cucina è di circa 60 mq molto ben curato, con le finestre panoramiche sembra di essere in una nave da crociera; Alessandro, il proprietario, è molto cortese ed ha esaudito qualsiasi nostro desiderio o richiesta. Di meno positivo ci sono le scale e l'appartamento è al secondo piano ma tutto non si può avere, viene ripagato dalla posizione e soprattutto dal panorama! Grazie di tutto, torneremo presto!!!