Tripadvisor

Cucina: Europea, Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Location da urlo a pochi metri dal mare, personale disponibilissimo, cibo di qualità, ottimi gli antipasti e buoni i primi

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 8 gennaio 2020

Pesce a bagno nell’olio, surgelato, non pulito ne dentro ne fuori, insalata non lavata, qualità prezzo pessimo

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena stati con una coppia di amici in questo ristorante. Abbiamo preso 2 antipasti + 1 grigliata con 2 triglie, 2 saraghi + 4 gamberi + caffè + 1 bottiglia di vino . Il cibo era discreto ma il conto esagerato. 140 euro senza primo né dolci né contorno scontato a 120 euro! Purtroppo non avevamo letto le recensioni di altri viaggiatori! Vi consiglio caldamente di NON ANDARE. Il Sig. Giovanni ex palombaro invece di parlare tanto, potrebbe essee più onesto con i prezzi! Mai più presso il suo ristorante!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 novembre 2019

Questo ristorante si trova sul lungomare di Mondello, facilmente raggiungibile a piedi dal centro con una tranquilla passeggiata. Ci siamo stati ad ottobre, fuori stagione classica delle vacanze e forse per questo ce lo siamo goduti ancora di più. Dietro consiglio abbiamo cenato qui e assaggio la pasta con l’astice.. ottime! Come secondo un fritto misto freschissimo e per niente unto. Con una bottiglia di vino, acqua e un sorbetto totale 80 euro. Consigliato!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Recensisco il primo in foto. Calamarate con pistacchi e gamberi spettacolare. Piatto riconsegnato lustro da quanto era delizioso il tutto!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Sapori di Mare da Giovanni hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo
Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante Pizzeria Sapori di Mare da Giovanni? Condividi la tua esperienza!