“Un ristorante in fase calante ”
Recensione di Da Piero

Da Piero
Al n.9 in classifica su 52 Ristoranti a Mondello
Descrizione: Cucina tipica siciliana e locale
Descrizione: Cucina tipica siciliana e locale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

I paccheri crudi, il pesce alla griglia pieno di scaglie e lische. Il prezzo salato, la posizione non un gran che considerando che si ferma l’autobus a trenta centimetri dai tavoli. A Mondello c’è sicuramente di meglio.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alcuni giorni a Mondello e a parte le cene di famiglia siamo sempre venuti da Piero.
Dopo la prima serata, tra ottima cucina e incontri amichevoli, non abbiamo sentito il bisogno di cercare altro.
Da mettere nella mappa delle esperienze da fare nella vita.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classica trattoria semplice e tipica in piazzetta. Bella posizione, all'ombra, Servizio cordiale, parziale cottura dei cibi a vista, all'esterno. Menù a base pesce, tutti i classici piatti e varianti locali. Belle porzioni, cozze freschissime e saporite, risotto e pasta ottimi. Prezzi medi, ottimo rapporto qualità prezzo. Bella sorpresa.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è caratteristico in una splendida posizione sulla piazzetta di Mondello.
Personale gentile, tutto il resto è da dimenticare.
Il polpo servito da antipasto era accettabile, la pasta della casa è stata servita cruda, poi spadellata era mangiabile ma con il pomodoro (pelato) ancora crudo ed i gusci delle vongole macinati mischiati al sugo.
Il pesce spada (alla siciliana) salato e con il solito pomodoro in scatola.
Da ultimo il prezzo sovradimendimensionato.
Anche no!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria gestita da chef Piero, è da quando ha aperto che vengo e tutte le volte mi alzo da tavola soddisfatto , persona davvero squisita che ti cucina dei piatti spettacolari e gustosissimi davanti agli occhi , complimenti davvero, adatto a chi vuole gustarsi una cucina tradizionale dai veri sapori siciliani !!! P.s Busiate alla lido rivisitate dallo chef sarebbero da mettere nel menu , spettacolari !!!!! Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Da Piero hanno visto anche

Conosci Da Piero? Condividi la tua esperienza!