“Cena in famiglia”

Antica Friggitoria Come Una Volta
Prenota con
Antica Friggitoria Come Una Volta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 53 Ristoranti a Mondello
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per una cena in famiglia in vacanza . Abbiamo potuto scegliere tra più possibilità: per i bambini pizza e arancini , per i più grandi spaghetti ai ricci di mare e piatti tipici siciliani. Tutto molto buono e servito con semplicità .

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente di ché. Porzioni abbondanti ma di qualità non eccelsa, peccato le potenzialità del luogo potrebbero essere sfruttate molto meglio. Anche i prezzi...

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un weekend culinario a Palermo forse siamo un po’ viziati, abbiamo preso 1misto panelle,crocchè e patate fritte in due (molto buono) un arancino non paragonabile a quelli assaggiati nel centro di palermo, una pasta al forno e una alla norma (al pomodoro con 2 melanzane fritte sopra) :complessivamente buone da mangiare ma diverse dall’immaginario. Prezzo onesto in pieno centro a Mondello. Tutto sommato soddisfatti.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benino, servizio così così....... Il resto può andare ottima posizione... Da riprovare a cena....

Recensito 4 aprile 2018

Anche se poco convinto da altre visite al locale sono tornato dopo più di sei mesi presso questa friggitoria, presso la quale è possibile anche mangiare primi o secondi, attratto dalla location suggestiva sulla piazza della meravigliosa Mondello.
Purtroppo questa esperienza ritengo sarà l'ultima e mi trovo costretto a sconsigliare altri nella scelta del locale.
Decidendo per un pranzo veloce stile street-food optiamo per un'arancina al burro, un panino con panelle ed un panino con milza. Nessuna delle tre pietanza ha sfiorato la soglia della sufficienza, anzi è stato un vero disastro.
L'arancina è risultata fritta ben oltre il dovuto e quindi troppo scura all'esterno ma la sorpresa era più che altro dentro la stessa dove il cuore del condimento (besciamella e prosciutto) risultava ancora congelato, quindi è stata immersa nell'olio caldo appena uscita dal congelatore, diventando bollente all'esterno e rimanendo freddissima all'interno e rivelando una cottura non appropriata oltre ad un gusto tutt'altro che eccezionale.
Il panino con le panelle era del tutto insipido e l'olio della frittura delle stesse non era di certo monouso, dato che le panelle riportavano un gusto a dir poco strano nel poco sapore sensibile.
Il peggio, comunque, è stato il panino (in verità una specie di brioscina senza sesamo!!!) con milza, re dello street-food palermitano, slegato nei componenti e poco saporito anch'esso, come se la milza non fosse stato rosolata a dovere nello strutto con la classica "quarara" anche se non avendolo visto cucinare non posso affermarlo con certezza.
Il conto, dove si deve aggiungere una lattina di coca, è stato di poco inferiore agli 11 euro, per quanto economico purtroppo non ben spesi.

Gli utenti che hanno visto Antica Friggitoria Come Una Volta hanno visto anche

Mondello, Palermo
Mondello, Palermo

Conosci Antica Friggitoria Come Una Volta? Condividi la tua esperienza!