“Una casa che ti accoglie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Chico

Merry christmas
Merry christmas
We're ready for Christmas!
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Inglese per primo
Gabriele
“Una casa che ti accoglie”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia presso questa struttura per venti giorni nel mese di Agosto. La casa è a circa 700 metri dal mare e lo stesso è facilmente raggiungibile con una breve passeggiata. La casa è dotata dei confort necessari a passare un soggiorno rilassante e stimolante. In particolare l'ampia terrazza offre la possibilità di godere a pieno del meraviglioso clima siciliano. Non posso quindi che dirmi soddisfatto della scelta effettuata ma non sono queste per me e la mia famiglia le cose importanti, il più grande dei nostri figli Davide, infatti è un bambino autistico ad alto funzionamento di 5 anni, questo significa che per la mia famiglia la vacanza è un concetto difficile e "astratto". Invece grazie a Cristina e a tutta la sua meravigliosa famiglia abbiamo trovato un ambiente che ha reso la Casa di Chico un po' la nostra casa e che ha consentito a Davide di passare venti giorni molto belli, certo, ha avuto le sue piccole/grandi difficoltà, ma sapevamo di poter fare sempre affidamento sulla famiglia che gestisce questa struttura e trovare in loro delle persone attente e "simpatiche" nel senso greco del termine, ovvero che riescono a condividere il phatos, i sentimenti degli altri. Questo è qualcosa che aggiunge alla Casa di Chico un valore che non può essere racchiuso in un banale voto ma in un grazie dal profondo dell'anima.

Età 35-49
pontecorv
“Eccezionale”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soddisfatta della struttura, della sigra cristina la proprietaria gran bella persona, posizione favorevole x raggiungere a piedi il mare, servizi ottimi.....nulla da aggiungere ma solo tanta voglia di ritornare in questa deliziosa struttura...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 lug 2016
Troppo buona...grazie!
Angelo T
Amsterdam, Paesi Bassi
“Come essere a casa”
Recensito il 27 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati nella Casa di Chico a maggio e ne abbiamo un ricordo splendido. Ci siamo sentiti a casa e Cristina, la padrona di casa, ci ha coccolato e fatti sentire bene. La consiglio a chi e' in coppia o con bambini (come noi). Grazie di tutto!

Ho viaggiato con: Familiari
4 giu 2016
Grazie e a presto!
Kimy7
Varese, Italia
“Ottimo soggiorno a Mondello”
Recensito il 14 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

L'appartamento è molto confortevole e dotato di una bellissima terrazza. La posizione è ottima, a poca distanza dal mare e in zona tranquilla. La signora Cristina è stata molto disponibile e discreta. Lo consigliamo a chi vuole passare qualche giorno in relax.

Ho viaggiato con: Compagno/a
15 mag 2016
Grazie!
Mony-Ila
“Recensione di mio figlio”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Simone, 11 anni, autismo ad alto funzionamento:
Mamma, questa casa è bellissima!!!
Era da tempo che non dormivo così bene!!!
(Grazie Cristina!!)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La staordinaria accoglienza
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
DanielaEm
“Vacanza favolosa”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ci siamo trovato benissimo presso questa struttura. Gentilezza , ospitalità, pulizia solo alcuni dei pregi della " casa di chico". Lo consiglio a tutti vivamente. Per noi una vacanza indimenticabile da ripetere senz'atro il prossimo anno. Grazie mille Cristina.

22 giu 2015
È stato bello conoscervi e vi aspettiamo presto.
Mariogarb
Palermo, Italia
“Day-use meraviglioso”
Recensito il 30 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Sono stato con la mia ragazza in questa meravigliosa casa per un pomeriggio in day-use. Pulita e accogliente! La proprietaria molto gentile e disponibilissima! Ovviamente ci tornerò!