“Ottimo soggiorno a Mondello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Chico

Merry christmas
Merry christmas
We're ready for Christmas!
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Inglese per primo
Kimy7
Varese, Italia
“Ottimo soggiorno a Mondello”
Recensito il 14 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

L'appartamento è molto confortevole e dotato di una bellissima terrazza. La posizione è ottima, a poca distanza dal mare e in zona tranquilla. La signora Cristina è stata molto disponibile e discreta. Lo consigliamo a chi vuole passare qualche giorno in relax.

Ho viaggiato con: Compagno/a
15 mag 2016
Grazie!
Mony-Ila
“Recensione di mio figlio”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Simone, 11 anni, autismo ad alto funzionamento:
Mamma, questa casa è bellissima!!!
Era da tempo che non dormivo così bene!!!
(Grazie Cristina!!)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La staordinaria accoglienza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
DanielaEm
“Vacanza favolosa”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ci siamo trovato benissimo presso questa struttura. Gentilezza , ospitalità, pulizia solo alcuni dei pregi della " casa di chico". Lo consiglio a tutti vivamente. Per noi una vacanza indimenticabile da ripetere senz'atro il prossimo anno. Grazie mille Cristina.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
22 giu 2015
È stato bello conoscervi e vi aspettiamo presto.
Mariogarb
“Day-use meraviglioso”
Recensito il 30 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Sono stato con la mia ragazza in questa meravigliosa casa per un pomeriggio in day-use. Pulita e accogliente! La proprietaria molto gentile e disponibilissima! Ovviamente ci tornerò!

Mariogarb
“Day-use da sogno”
Recensito il 30 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa meravigliosa, molto accogliente. Pulitissima. La proprietaria è molto disponibile e simpatica. Se volete un po di intimità con la propria ragazza, come ho fatto io, è disponibile anche in day-use senza pernottamento. Un pomeriggio di tranquillità! Ci tornerò!

Daniele V
Palermo, Italia
“Casa Splendida posizionata in un luogo altrettanto splendido.”
Recensito il 26 aprile 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Ho soggiornato alla Casa di Chico nel Gennaio 2015. Casa ubicata in un punto strategico, poichè a 5 minuti da un delle spiaggie più belle della costa siciliana. Arredo disposto con grande eleganza cosi da potersi godere a meglio il soggiorno. Proprietaria della Casa molto simpatica e disponibile per qualsiasi problema. Consiglio assolutamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredo della casa, l'ubicazione strategica
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Bas69
Palermo
“Delizioso”
Recensito il 19 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Comodo. Spazioso. Accogliente. Riservato. Funzionale in tutto, dalla cucina, all'acqua calda, al clima, al wi-fi. Colorato in modo semplice e caldo. Terrazza ampia e così gradevole che anche in inverno è un invito a star fuori, dato il clima di Mondello.
Il bagno è ampio e comodo, davanti al vano doccia degli adesivi colorati formano la scritta: keep calm and make a shower...
Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Da solo