“Appartamento moderno e funzionale e pochi passi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
mensole con decorazione
Molto buono
mensole con decorazione
soggiorno con divano letto libreria e TV
angolo libreria e Tv
cucina
cucina
vista dalla cucina
buonanotte...
camera da letto
finestre vista mare dalla camera da letto
vista mare nord dalla camera da letto
vista mare est dalla camera da letto
corridoio
bagno
termoarredo
wc e bidet
doccia
La casa è qui
area comune con vista sulla via vello d'oro e il mare
molo con vista sulla torre e la piazza di Mondello
spiaggia
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

daniela d
treviso
“Appartamento moderno e funzionale e pochi passi dal mare”
Recensito il 23 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io, mia moglie e mia figlia di 4 anni abbiamo terminato oggi il soggiorno di una settimana presso "Casa Pandora" e ne siamo rimasti estremamente soddisfatti.
Innanzi tutto una menzione speciale va fatta alla proprietaria, Laura, sempre gentilissima, accogliente e disponibile per qualsiasi esigenza.
L'appartamento, di circa 70 mq, è situato nei pressi della piazzetta principale di Mondello, a pochi minuti dalla spiaggia e dal suo splendido mare turchese.
Si trova al secondo piano di una villa recentemente ristrutturata in più unità abitative. Ha il grande pregio, soprattutto per chi vi soggiornerà nei mesi estivi, di avere un posteggio interno per l'auto.
E' composto da una zona giorno con cucina a vista e soggiorno, un disimpegno , un bagno con doccia e una camera letto matrimoniale di ampie dimensioni.
Dalla camera si gode una bellissima vista mare.
L'arredamento è moderno e curato, ideale anche per chi, come noi, ha una bimba piccola, abbiamo potuto estrarre una parte del divano letto e portarla nella nostra camera.
La proprietaria ha messo a nostra disposizione anche un ombrellone per la spiaggia ( che è in parte pubblica e in parte attrezzata ) , phon, lavatrice e wi - fi.
L'ubicazione è strategica, sia per chi desidera fare vita da spiaggia, sia per chi vuole avere negozietti, punti ristoro e servizi a portata di mano. A pochi passi dall'appartamento è infatti possibile prendere gli autobus che conducono a Palermo in circa 20 minuti e ad altre destinazioni. Il rapporto qualità / prezzo è stato eccezionale.
L'aeroporto di Punta Raisi dista pochi chilometri.
Consigliatissimo !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cortesia della proprietaria, qualità dell' unità abitativa, parcheggio, vicinanza al mare.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?