“Comoda,rilassante,bella,pulita e molto altro di”

Recensione di casa d' amare mondello

CUCINA/SNACK DETTAGLIO
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Domenico
mantova
“Comoda,rilassante,bella,pulita e molto altro di positivo.”
Recensito il 29 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Ho appena soggiornato con mia moglie e devo dire che rifarei nuovamente il tutto ma prolungherei i giorni,l'appartamento e' molto accogliente con tutti i comfort moderni,che ti permettono di rilassarti veramente al rientro,molto comodo per arrivare al centro esattamente 10 passi e sei in piazza e fronte mare,la Sig Roberta la proprietaria e' molto professionale e interessata in caso di bisogno,quindi consiglio e consigliero' di soggiornare presso CASA D'AMARE A MONDELLO

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione centrale e il rilassamento che ti offre l'appartamento
Aspetti meno apprezzati: ..................................................
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 lug 2014
Grazie mille siamo felici di sapere che siete stati bene. Vi aspettiamo ancora. A presto.