“Degustazione dolci”
Recensione di Bar Pasticceria Alba

Bar Pasticceria Alba
Al n.3 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Mondello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 1955 solo il Bar Alba è riuscito a rimanere punto di riferimento per i palermitani, al contempo, ha saputo rinnovarsi mantenendo fede alle vecchie ricette. Ora ancora di più con la nuova gestione tutti i prodotti racchiudono tradizione ed innovazione. La scelta delle migliori materie prime e la loro freschezza sono requisiti fondamentali di ogni nostra specialità. Il Vero Bar Pasticceria Albe è solo a Palermo in piazza Don bosco, 7 e a Mondello in Viale Regina Margherita di Savoia, 2. Scoprirai come la nuova gestione ha saputo reinterpretare la tradizione. ✻ STORIA Siamo lieti di proporvi i nostri prodotti.Da cinquanta anni la Pasticceria Alba di Palermo ha dimostrato ai propri clienti che può garantire il massimo della qualità. I nostri clienti sono sempre al primo posto e noi siamo in grado di dare loro quello che vogliono, la qualità e la genuinità dei prodotti che acquistano. I prodotti della Pasticceria Alba sono conosciuti non solo in Italia, ma anche in tutto il resto del mondo. In questo sito troverete informazioni sui nostri prodotti da spedire in tutto il mondo: menù arancina taxi, il nostro catering menù e le ricette della Pasticceria Alba. Vi sono molte feste siciliane e c’è sempre un dolce specifico che le accompagna. La Pasticceria Alba ha qualcosa per tutti e per tutto.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima disponibilità del personale ad esaudire le richieste, con la capacità di preparare al momento un dolce visto il giorno prima ma esaurito al momento. Molto curata la location.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza eccellente in tutto, dall’imposto al tipo di condimento. Inoltre pizzaiolo cordiale, disponibile ed essendo solo riesce benissimo a tenere una sala grande come quella del Bar appunto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale disponibile e cordiale,servizio ottimo e prodotti di buona qualità,specialmente la pizza!!!!!!!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pecorella di M....martorana,presa per la seconda volta,e pensando che la prima volta fosse uno sbaglio,la seconda mi sembra un grande fregatura dato il costo molto elevato!I clienti si curano con gentilezza e garantendo la qualità dei prodotti!!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bar-pasticceria in cui abbiamo fatto colazione per i 10 gg in cui siamo stati a Mondello e dove compravamo anche i gelati nelle passeggiate serali.... MOLTO BUONO TUTTO!!!!

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Alba hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Mondello, Palermo

Conosci Bar Pasticceria Alba? Condividi la tua esperienza!