“Cibo di qualità”

Al n.11 in classifica su 51 Ristoranti a Mondello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando sono andato in quel ristorante ho notato subito la grande disponibilità data dai dipendenti e il cibo gustoso e di qualità

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attese infinite e prezzi parecchio alti rispetto alla qualità del cibo.. inoltre i piatti emanavano un vago senso di sporcizia.. non penso tornerò mai più. E mi dispiace perché qualche anno fa il locale meritava, ma adesso NON proprio. Unica nota positiva: la cortesia dello staff.

Recensito 14 maggio 2018

Cena con amiche, il tutto discreto ma i miei spaghetti ai ricci non erano ottimi. In proporzione al cibo i prezzi un po' alti.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino fronte mare..pizza discreta...qualità migliorabile. Prezzi un po altini. Non credo ci ritornerò.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato con la mia famiglia ed ognuno aveva voglie diverse: chi panino, chi pasta, chi pesce. Il menù di Poldo2 è riuscito a soddisfare tutti: panini ottimi, antipasto di mare particolare e gustoso. Unica pecca la quantità di vongole nella pasta: 5 di numero, ma una svista nell’impiattamento può accedere. Non per questo la mia recensione sarà negativa. Tutto sommato è stato un buon pranzo. Conto congruo. Servizio buono, considerata la confusione di un pranzo domenicale a Mondello. Menù più che soddisfacente. Da rifare... Ma magari anziché le vongole stavolta prenderò i ricci...

Gli utenti che hanno visto Poldo 2 Mondello hanno visto anche

Conosci Poldo 2 Mondello? Condividi la tua esperienza!