“Un angolo di paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

domenico
“Pessimo”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento invaso dalle formiche e dalle blatte, siamo dovuti scappare via.. Proprietaria all apparenza molto disponibile per poi dimostrarsi esattamente il contrario.
Fate attenzione vi farà trovare spray per insetti di ogni tipo,vi dirà che sono lì a caso e invece ci sono perché la casa è piena di formiche in ogni angolo e stanza
Casa pulita solo superficialmente.
Mai più..

Data del soggiorno: settembre 2018
20 set 2018
Noi accogliamo gente a casa nostra dal 2014, se non prima. Abbiamo regalato sorrisi e bei soggiorni a tante persone da tutto il mondo, dagli Stati Uniti fino alla Cina. Alcuni ritornano ogni anno, sempre nella stessa casa. Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto. A volte la casa si è allagata, e noi abbiamo chiamato l'idraulico. Si è rotto un fornello e noi ne abbiamo comprato uno nuovo. Pensi signora che una volta abbiamo ricevuto una cancellazione all'ultimo minuto, il portale non voleva restituire l'importo al cliente, e noi li abbiamo usciti di tasca nostra.
Noi ci mettiamo l'anima in quello che facciamo, nell'ospitare gente nella nostra casa. La nostra è una spinta culturale, una voglia di ospitare che va oltre il racimolare qualche soldo. Mi dispiace veramente tanto per le formiche e la blatta (non le blatte) sempre da lei raccontato e da noi mai viste. La realtà di Mondello però dice che queste cose possono capitare. Specialmente quando si decide di andare in una villa e si susseguono delle giornate di caldo umido. Poi bastava un semplice messaggino per avvisarci, noi avremmo fatto il possibile, come abbiamo sempre fatto con tutti.
Ma qui arriva il bello, la sua proposta. Ad un giorno dalla fine del suo soggiorno di 14 notti presso di noi, lei se ne deve andare. Improvvisamente la vacanza è diventata insostenibile. E ci chiede di essere rimborsata di tutto l'importo. Non solo, vuole anche che le paghiamo l'albergo per la restante notte. Anzi due, una notte in più, perché lei ha bisogno di due notti, non una.Anzi, due giorni in un ottimo hotel sul lungomare della nota località turistica di Cefalù a 40 km. Non di Palermo o di Termini Imerese, porto da dove dovevate ripartire. La cosa più assurda è che noi lo stavamo anche per fare!!! Però voi avete forse infierito un po' troppo non credete? I messaggi intimidatori, le minacce di recensione negativa "per metterci paura". Eravamo in procinto di restituirvi i soldi prima di queste accuse e queste minacce, ora abbiamo deciso di darli in beneficenza.
Smile house è fatto di persone e da persone che hanno a cuore l'ospitalità e l'incontro, che odiano i mezzucci.
Siamo disponibili e aperti con tutti, ma non abbassiamo la testa di fronte nessuno.
Questo è per informare la nostra community, per il resto risponderemo in dovuta sede.
ivan a
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L'appartamento è davvero accogliente e molto grazioso, si sta davvero bene. Silenzioso e pulito vale la pena tornarci

Data del soggiorno: luglio 2018
15 ago 2018
Grazie!
virna6820
Germania
“Superlativo!!!”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

- sig.ra Nadia : persona gentilissima e molto disponibile
-appartamento: piccolo ma dotato davvero di tutto, pulito, ordinato e ammobiliato in modo davvero carino
- residence: molto curato e sicuro
Ritorneremo? Sicuramente si... solo non si da quando ...
grazie Nadia di tutto...

Data del soggiorno: giugno 2018
20 giu 2018
Grazie di cuore per questa bellissima recensione e a presto.
davide236
“SEMPLICEMENTE INCANTEVOLE ANCHE PER L'INVERNO”
Recensito il 30 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati veramente bene. Avevamo perplessità perchè si trattava di marzo a Mondello, ma invece la casa era riscaldata alla perfezione. Il posto auto è comodissimo, si trova a un passo dall'entrata della casa. Dentro c'è proprio tutto, perfino lo spremiagrumi elettrico. Noi eravamo due coppie, una di noi ha dormito nel divano letto matrimoniale del soggiorno e l'altra nella camera con letto matrimoniale.
Entrambi comodissimi. Infatti la casa la consiglio anche a coppie di amici, anche se è organizzata anche per le famiglie con bambini con sediolone nel soggiorno. Noi torneremo sicuramente, anche perchè i prezzi sono molto convenienti considerando la casa che è veramente bella e funzionale.

Data del soggiorno: febbraio 2018
15 apr 2018
Grazie a Voi per tutto
Veronica7
milano
“Carina ma poco comoda”
Recensito il 1 febbraio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è carina, piccola ma funzionale. Non ho avuto problemi con l'acqua come spesso accade a Palermo. La proprietaria è stata gentile ma l'abbiamo vista solo al nostro arrivo.
Devo però dare contro alle recensioni che affermano che la casa è a due passi dal mare perché non è affatto cosi: la casa è a 2,5 km dal mare , raggiungerlo con i mezzi è un delirio perché i bus sono sempre stra pieni e a volte neanche si fermano. Noleggiare le bici è un salasso in termini di soldi ed è anche molto pericoloso se hai 2 bambini piccoli come noi perché le strade sono un po' impervie (buche, alberi, soste vietate ecc) e quella principale è molto trafficata.
Il condizionatore della camera matrimoniale è davvero troppo rumoroso e non rinfresca bene.
Per ultimo le formiche, dal secondo giorno hanno invaso la cucina , per cui non potevamo lasciare niente fuori dal frigorifero.
Il giardino è minuscolo e inutilizzabile per fare giocare i bambini.
Diciamo che nel complesso è una casetta senza pretese, forse un po' troppo sovrastimata .

Data del soggiorno: agosto 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
11 feb 2018
Cara Signora Veronica,
la casa dista 1 km dalla spiaggia più vicina e più bella di Mondello ed è assolutamente cosi, non so perché lei abbia scritto 2,5 km. Per quanto riguarda la presenza del proprietario non fa parte dei servizi di un affitto di una casa vacanza. Per le formiche mi scuso ma dobbiamo considerare che si tratta di una villa dove può capitare la presenza di insetti, bastava utilizzare lo spray ecologico che era stato lasciato in cucina, con tutti gli altri detersivi, per queste eventualità.
Il giardino è fruibile e carino, le foto sono chiare. Comunque c'è anche un giardino condominiale grandissimo e bellissimo dove i bambini giocano tranquillamente. La nostra casa ha ottima performance per qualità e prezzo.
SALVATORE
“Grande senso dell'ospitalità”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero una location tranquilla e con tutti i conforts. La proprietaria di una gentilezza estrema. La consiglio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
24 ott 2017
Grazie di cuore e anche voi persone molto gentili e cordiali.
A presto
Valentina
“Perfetta!”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa casa per le vacanze a Mondello io e il mio ragazzo, ci siamo trovati davvero bene! Casa davvero molto carina , pulita e attrezzatissima , l'abbiamo trovata con tutto quanto previsto dalla descrizione, non mancava nulla. La proprietaria Nadia è una bravissima persona , disponibile e gentile, non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Zona tranquilla e casa collocata in parco custodito con posto auto. Consigliabile l'automobile per spostamenti e per raggiungere il mare (stupendo) ,ma se amate camminare lo si raggiunge in 20/25 minuti a piedi. La consigliamo vivamente! Casa direi perfetta per trascorrere le vacanze tra relax e divertimento in centro!

Data del soggiorno: settembre 2016
15 set 2016
Grazie mille, siete stati molto carini....A presto