“Grande senso dell'ospitalità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SMILE HOUSE Mondello

front
front house and parking garden for the exclusive use
Molto buono
condominium garden
map
Mondello Beach
CANNOLI SICILIANI
gelo di anguria (gelo di melone)
smile house mondellp

SALVATORE
“Grande senso dell'ospitalità”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero una location tranquilla e con tutti i conforts. La proprietaria di una gentilezza estrema. La consiglio.

24 ott 2017
Grazie di cuore e anche voi persone molto gentili e cordiali.
A presto
Valentina
“Perfetta!”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa casa per le vacanze a Mondello io e il mio ragazzo, ci siamo trovati davvero bene! Casa davvero molto carina , pulita e attrezzatissima , l'abbiamo trovata con tutto quanto previsto dalla descrizione, non mancava nulla. La proprietaria Nadia è una bravissima persona , disponibile e gentile, non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Zona tranquilla e casa collocata in parco custodito con posto auto. Consigliabile l'automobile per spostamenti e per raggiungere il mare (stupendo) ,ma se amate camminare lo si raggiunge in 20/25 minuti a piedi. La consigliamo vivamente! Casa direi perfetta per trascorrere le vacanze tra relax e divertimento in centro!

15 set 2016
Grazie mille, siete stati molto carini....A presto
TonioMass
Gioia del Colle, Italia
“cosi bella ...cosi rilassante”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

un grande ringraziamento alla proprietaria Nadia per la gentilezza ....casa perfetta per la nostra vacanza a Mondello . Pulizia e posizione strategica i punti di forza per chi come noi voleva abbinare una vacanza al mare ( autobus navetta gratuito avanti il cancello del residence) ed una itinerante nei dintorni di Palermo. Sicilia regione stupenda...torneremo sicuramente

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillita della location
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
14 ago 2016
Grazie a Voi di tutto e siamo contenti che siete stati bene qui da noi a Mondello
Stefano T
“ECCEZIONALE ESPERIENZA E ACCOGLIENZA SUPERLATIVA”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornata in questa struttura per 5 giorni e vi posso dire che è stata una bellissima esperienza, mi sono sentito sin da subito come se fossi a casa mia. La villa è perfettamente accessoriata e ammobiliata, la posizione è strategica per arrivare sia in spiaggia che nei migliori locali della località balneare.
Alessio (il proprietario) ha organizzato la struttura in maniera perfettamente funzionale a chi viaggia con la famiglia.
Comodissimo il posto auto assegnato all'interno così da poter lasciare l'auto in sicurezza.
La struttura è consigliatissima anche per il rapporto qualità prezzo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
walterlil
Brescia, Italia
“piacevole sorpresa”
Recensito il 21 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima casetta molto accogliente silenziosa e soprattutto pulita e organizzata alla perfezione non manca assolutamente nulla per un soggiorno sereno, letti comodissimi, parcheggio riservato davanti il cancello d'ingresso della casa. UN GRAZIE alla padrona di casa Nadia estremamente gentile e disponibile ad ogni richiesta fatta, molto gradito il cadeau che ha fatto al mio bimbo di 5 anni.Sicuramente torneremo e la consiglierei a parenti e amici. Brava Nadia e' davvero piacevole trovare persone serie ed oneste soprattutto ottimo rapporto qualita' prezzo. A presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la riservatezza della struttura e la padrona di casa
Aspetti meno apprezzati: angolo cottura senza finestra.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Sara73_10
Rapallo, Italia
“Fantastica sistemazione”
Recensito il 7 dicembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Grazie a Nadia per la meravigliosa accoglienza: la sua casetta è molto bella, ti senti come a casa. Tutto è pulito e in ordine. Luogo ideale per rilassarsi, ma al contempo non è troppo distante dalla splendida Palermo. Torneremo sicuramente appena di nuovo in zona. Da consigliare!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Massimo F
Pisa, Italia
“Accogliente, pulita e ben posizionata”
Recensito il 3 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa nella quale abbiamo soggiornato aveva tutti i requisiti che cercavamo per la nostra vacanza. La posizione vicina al mare, la tranquillità del posto, la comodità della struttura e la pulizia delle stanze. Al nostro arrivo abbiamo ricevuto un kit di benvenuto con dei biscotti e altri prodotti tipici locali che sono stati il primo piacevole impatto con una struttura nella quale siamo stati benissimo e pensiamo di tornare

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la cordialità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?