Recensito 21 novembre 2017

In viaggio per un tour della Sicilia abbiamo pernottato le ultimi due notti nel Splendid
Hotel La Torre di Mondello. Abbiamo apprezzato tutto. dalla camera vista mare con balcone (ci siamo goduti plendide aurore e tramonti), l'ampiezza della camera, la pulizia, il serrvizio e le colazione e le cene sono stati al top.Posso senz'altro consigliarlo al 100%. Spero di poterci tornare al più presto.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2017

Albergo non modernissimo ma in una posizione spettacolare. Colazione varia con personale disponibile e se per caso si perde una comanda il tutto si risolve in due minuti. Camera molto grande con ampi servizi e letto comodissimo. La posizione è fantastica, durante la colazione si gode di una vista spettacolare sul mare, analogamente per le camere vista mare. Sono disponibili tre piscine (a settembre sola una) ed è possibile scendere direttamente in mare da un comodo passaggio.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Alessio C, Front Office alle Splendid Hotel La Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2017

Gentilissimo Casacol,
non possiamo che ringraziarLa per essere stato nostro gradito ospite e per aver scritto questa bellissima recensione.
E' molto importante per noi conoscere tutte l'esigenze degli ospiti per poter migliorare giorno dopo giorno i nostri servizi.
L'attenderemo presto per i Suoi prossimi soggiorni a Mondello
Cordiali Saluti
Splendid Hotel La Torre

Recensito 16 novembre 2017

Albergo con una vista incredibile!! Peccato che tutto il resto è rimasto negli anni che furono. Personale gentile ma la struttura ha bisogno di una grande ristrutturazione.
Abbiamo pagato la camera 200 euro per una notte... Per un bagno senza luce nella zona water e bidè. Con la TV che ci hanno cambiato nella serata perchè quella che era in camera non funzionava. Colazione pessima per qualità e scelta, la torta era di qualche giorno. Immagino che, per i pochi tavoli occupati per la colazione, non si scomodino a mettere torte fatte un giorno prima , ma è un peccato In Sicilia dove i dolci sono i biglietti da visita. Rimane veramente l'amaro in bocca. Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima alba,
La ringraziamo per essere stata nostra ospite.
Come ogni giudizio , soggettivo , non può essere discusso.
Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del suo soggiorno, ma possiamo garantire che l'albergo è in continua manutenzione e sta rinnovando già alcune camere, come detto in altre risposte il processo durerà per qualche tempo.
Le Tv , in quanto strumenti tecnologici, possono guastarsi ma noi siamo stati pronti a sostituire con un'altro.
Ci permetta di contraddirla per la colazione, in quanto tutti gli alimenti posti nel buffet sono controllati quotidianamente e di qualità , per noi il benessere dell'ospite è la cosa più importante.
Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi esigenza e speriamo di riaverLa presto come nostra gradita ospite per farLa ricredere di quanto scritto.
Cordiali Saluti
Splendid Hotel La Torre

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

È uno di quegli hotelloni enormi che disturbano un po’la vista da fuori, ma comodo dentro. Si trova alla fine dell’insenatura di mondello a sinistra (guardando il mare). Ha 3 bellissime piscine affacciate il mare e mondello. Un po’antichette, se vogliamo, ma belle. Così come le camere. Non recentissime, ma ancora confortevoli. Non costa molto paragonato ad altri in zona.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione incantevole, un po’ vintage, ma accogliente e godibile.
Sono almeno 10 anni che frequento questa location.
Peccato per qualche sbavatura nel servizio colazione.
Ma nel caos può succedere.
Comunque tornerò

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Gianni C, Responsabile reception alle Splendid Hotel La Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2018

Gentilissimo Sig. Luigi,

grazie per il suo commento.
Siamo già a lavoro per migliorare ed arricchire il servizio colazione con un servizio sempre più efficiente ed efficace.
Cerchiamo di mantenere il servizio di caffetteria espressa senza dover ricorrere a macchine del caffè elettriche e ciò può rallentare il servizio a volte ma siamo certi ci faremo perdonare con un caffè Espresso originale!

A presto,
Gianni