“Sentirsi a Casa❤️”

Mockyna
Sicilia, Italia
“Sentirsi a Casa❤️”
Recensito il 19 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ci sono posti che restano del cuore e questo è uno di quelli!
Alloggio dotato di tutto il necessario per sentirsi a casa, cosa non da poco pulito e profumato, arredato con gusto, silenzioso nonostante si trovi in una zona viva città (diversi locali nella piazza adiacente).
Vicino a tutti i servizi e a metà strada tra il centro città e il mare.
Il punto di forza è la gestione dello stesso da parte di persone meravigliose, Loredana e Salvo che si sono dimostrati con noi “amici” in un grande momento di difficoltà avuto durante la nostra vacanza.
Non posso che consigliare gli alloggi da loro gestiti, con la speranza di poterci tornare presto!

Un plauso va anche alle signore che vivono adiacenti all’appartamento, donne di altri tempi che con fare delizioso si preoccupavano delle necessità di noi turisti!

Data del soggiorno: settembre 2019
Gaspare S
“Esattamente quello che serve”
Recensito il 23 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Pulito, accogliente. Salvo inappuntabile. Meglio avere l'auto per spostarsi in qualunque direzione. Comunque in casa c'erano dei biglietti per i bus: idea fantastica! Intorno tra le più belle ville di Palermo.

Data del soggiorno: novembre 2018
23 nov 2018
Grazie Gaspare! E' stato un piacere ospitarti. Spero di rivederti ancora a Palermo.
GeraePepp
Palermo, Italia
“Ottima casa vacanze!!!”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio vivamente questa casa vacanze!!! Accogliente, tutto nuovo e ottima la pulizia!!! In più la location è tranquilla oltre che comoda per raggiungere con un mezzo sia le spiagge che il centro della città e poi proprio vicinissimi e raggiungibili a piedi in due minuti e neanche, vi sono ristoranti e pizzerie. Ho soggiornato in questa casa vacanze solo per qualche giorno e per esigenze familiari momentanee e devo dire che la nostra casa non ci è tanto mancata!!! Anche grazie e soprattutto all'accoglienza e disponibilità di Salvo il proprietario.

Data del soggiorno: aprile 2018
30 apr 2018
grazie!!!! è stato un vero piacere!