“Un'oasi di verde e di pace”

Recensione di Green Garden 2017

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

87noemib
Ticino, Svizzera
“Un'oasi di verde e di pace”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato tre notti in questo B&B, accolti e viziati dalle gentilissime attenzioni dei proprietari. L'appartamento, circondato dal bellissimo giardino, era interamente a nostra disposizione e possedeva tutti i comfort. La colazione, a dir poco abbondante, veniva servita sulla terrazza ed era caratterizzata da prodotti caserecci e tipici della regione. In questo B&B privilegiato si ha l'impressione di essere lontano da tutto perché è un'oasi di verde e di pace, ma allo stesso tempo è tattico perché si situa non lontano da numerosi luoghi d'attrazione. Ci torneremo volentieri e lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Suzzara, Italia
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Data del soggiorno: maggio 2018
florgian
“Oltre ogni aspettativa”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Un grazie particolare ad Amedeo e Mara per le loro attenzioni, affetto e simpatia che ci hanno riservato durante il nostro soggiorno di 5 giorni a Mondello. E' la prima volta che ci capita di essere trattati come persone di casa con una cura e dedizione ove nulla è lasciato al caso e tutto pensato per rendere il soggiorno indimenticabile. Stanze, colazione pulizia da albergo di lusso, con la Sicilia presente in ogni angolo del B&B, perfetto per una vacanza di famiglia con bambini. A presto!..... se torneremo a Palermo saremo sicuramente dei vostri!

Data del soggiorno: maggio 2018
Marianna
“Un soggiorno fantastico”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L’incantevole Bad&Breackfast Green Garden a due passi dal centro di Mondello, è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze in totale relax. il B&B dei signori Mara e Amedeo è infatti situato in una villa circondata da un meraviglioso giardino in cui potrete degustare ottime colazioni con prodotti tipici siciliani e anche trascorrere dei momenti in totale relax. Inoltre ciò che vi lascerà stupiti , oltre alla cura , alla pulizia che viene eseguita quotidianamente e alla ricercatezza dei dettagli con cui è stata arredata la casa, sarà l’estrema gentilezza, disponibilità, educazione , simpatia , empatia col cliente , che i proprietari del Green Garden mettono a vostra disposizione H24 per rendere il vostro soggiorno perfetto e rispondere a tutte le vostre esigenze, così da farvi sentire come a casa; infatti per la signora Mara e il signor Amedeo non sarete semplici ospiti ma persone di famiglia.
Insomma che dire di più, al Green Garden è tutto perfetto. Hanno reso il mio soggiorno e quello della mia famiglia, indimenticabile! Grazie!!!!

Età 18-24
“Una vacanza indimenticabile”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo bellissimo b&b, che si presenta ben curato in tutti gli aspetti: giardino lussureggiante, residenza finemente ristrutturata e arredata, ottima posizione rispetto alla spiaggia di Mondello e al centro di Palermo. Abbiamo goduto della calorosa accoglienza e della disponibilità' della proprietaria, la signora Mara e di suo marito, Che ci hanno coccolati per un'intera settimana con ricche colazioni, introducendoci alle leccornie della pasticceria palermitana e facendoci gustare, anche grazie alla loro generosita', lo splendore del capoluogo siciliano. Senza dubbio un posto dove torneremo.

28 ago 2017
Gent.mi ospiti,
è stato un piacere avervi in Green Garden 2017. Scopo del nostro lavoro è far sì che l'ospite si senta il benvenuto in modo che abbia una vacanza serena e felice. Ci gratifica sapere di avere allietato il vostro soggiorno e di avere contribuito a farvi apprezzare Palermo e le sue bellezze.
Grazie e arrivederci. Green Garden 2017
turbocrim
Poggio Rusco, Italia
“Amazing”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia al Green garden 2017 tra fine maggio e inizio giugno. È stata una esperienza super positiva. La casa è circondata da un grandissimo giardino.,all' interno ci sono tutti i comfort necessari per rendere il soggiorno comodo e confortevole. Lo staff è a completa disposizione degli ospiti., le colazioni sono abbondanti e di qualità. La casa è in una posizione bellissima vicino al mare e vicino alla città ma in una zona residenziale tranquilla. Super consigliata!!!

17 ago 2017
Il nostro obiettivo è far sì che gli ospiti abbiano una vacanza confortevole e mi pare che ciò sia avvenuto. Tanti ringraziamenti e un arrivederci a presto in questa terra meravigliosa che tanto ha da offrire ai suoi visitatori. Green Garden 2017
462carlit
Predazzo, Italia
“"PERCHÈ RITORNARE AL GREEN GARNDEN"”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Uno dei motivi per cui ritornerei dalla signora mara al green garden e senz altro la cucina coi prodotti tipici del posto perlopiu' coltivati nel proprio orto,per l accoglienza e la cortesia di mara e famiglia,per la pulizia e la cura dei dettagli nell arredo dell alloggio e per la comodita' ai luoghi d interesse turistico pur evitanto il traffico cittadino..grazie mille mara della vacanza indimenticabile..e' sicuramente un arrivederci ;)

Data del soggiorno: luglio 2017
13 lug 2017
E' stato un grande piacere avere la signora Riccarda ospite a Green Garden 2017. Persona di grande cultura estetica,ho avuto l'opportunità di avere interessanti ed entusiasmanti conversazioni riguardo alle bellezze storiche e naturalistiche della Sicilia.