“Soggiorno delizioso”

ela272017
Torino, Italia
“Soggiorno delizioso”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La struttura è molto accogliente, intima e curata. Le stanze sono ben arredate e funzionali, con qualche piccolo accorgimento che non è scontato trovare ovunque (ad esempio il balconcino attrezzato con sdraiette, tavolino e posacenere, stendibiancheria e mollette, tenda da sole, ecc., l'armadio è capiente e con una quantità di grucce sufficienti).
La posizione è davvero ottima, pochi passi a piedi dalla piazza centrale, dal lungomare e dalla fermata dei bus per Palermo.
Giulio, il proprietario, è affabile ed estremamente cortese. Con noi è stato un vero Cicerone, indicandoci di volta in volta mete, percorsi e persino cenni storici e consigli gastronomici.
Nonostante questa attività sia aperta da pochi mesi e ci sia comunque qualcosina di migliorabile, il nostro soggiorno presso il Mongibello B&B è stato davvero delizioso e non solo ci torneremo sicuramente se ricapiteremo in zona, ma lo consiglieremo a tutti! Grazie mille Giulio.

Pdc62
Locarno, Svizzera
“Breve soggiorno ma piacevole”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Camere nuove, pulite e comoda posizione.
Giulio è stato molto accogliente e disponibile, come pure la mamma con la quale collabora.
Si potrebbe migliorare la colazione nell'assortimento, ma nel complesso siamo stati molto soddisfatti!

simonalan
Napoli, Italia
“Vacanza indimenticabile!”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ieri si è conclusa la nostra vacanza al Mongibello b&b dopo 10 giorni stupendi! Il proprietario Giulio sin dal primo giorno si è messo a disposizione su tutto e ci ha fatti sentire a casa, dandoci informazioni, consigliandoci posti incantevoli come la riserva di Capo Gallo che dal b&b è raggiungibile a piedi,una persona eccezionale! Il b&b si trova in una posizione strategica a 2 min dalla piazza di Mondello, dal mare e dai vari pub e ristoranti. La struttura è nuovissima, tenuta mooolto bene e pulita, è curata nei particolari e dotata di ogni comfort! Inoltre, la struttura è così come viene mostrata in foto, anzi, direi ancora più bella. In particolare la nostra stanza, la Diamond,aveva tutte le comodità che servono,aria condizionata,bagno nuovissimo e grande,un ampio armadio, comodini e un bellissimo balcone con tavolino e sedie a sdraio! Mondello è un posto spettacolare e vivendola in un b&b gestito così bene (soprattutto pulito)ti fa venire voglia di non tornare mai a casa! Consigliatissimo e spero di tornarci presto! Un saluto a Giulio e Federica Simona da Napoli

andreafra
Napoli, Italia
“MAGNIFICO”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&b fantastico, lo stile ed il design delle camere è pazzesco(da far invidia ai migliori hotel) e la pulizia è impeccabile. La colazione servita è abbondante con prodotti freschi ed una vasta possibilità di scelta. Il proprietario è estremAmente gentile e disponibile. Infine il b&b ha una posizione strategica che permette di arrivare a Palermo in pochi minuti di auto e dista pochi minuti a piedi dalla fanstica riserva di Capo Gallo. Lo consiglio vivamente a tutti!

Cristina
“Soggiorno F A N T A S T I C O !!”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Accoglienza da 100 e lode.
Cordialità da fare invidia
Camere pulite e arredamento chic!
Posizione strategica, ad un passo da tutto.
Consigliatissimo per una vacanza con i fiocchi!
Il proprietario, Giulio, si è dimostrato sin da subito disponibile e attento alle nostre richieste.
Ci ritorneremo senz'altro

Klerdi H
“Insoddisfatti”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato qui una settimana insieme alla mia ragazza. Abbiamo trovato il posto molto carino e la struttura vicino al mare e al centro di Mondello. Avevamo la colazione compresa nel soggiorno, ma è stata una delusione poiché non era ne abbondante ne assortita e la qualità scarsa...di salato non c'era nessuna scelta e questo non ci ha soddisfatto, i dolci niente di che, solo alcuni biscotti molli e brioches confezionate. Inoltre, un mattino abbiamo comunicato al proprietario che non avremo fatto colazione SOLO per quel determinato giorno e lui tutti i giorni successivi non ha preparato la tavola per noi; un giorno era tutto sporco e non avevamo il posto, un'altro ancora, era tutto sparecchiato senza niente di pronto sul tavolo. Abbiamo trovato la camera sporca in vari punti e alcune mancanze importanti nel servizio.
Abbiamo già avuto modo di soggiornare in tanti altri B&B per le vacanze e ammetto che non ho mai riscontrato una gestione simile, con una tale organizzazione...Peccato che una struttura così invitante, non sia gestita al meglio.

27 lug 2017
Come ho già risposto nell'altra recensione della tua ragazza..riscrivo anche qui.

"Buonasera, è la prima volta che leggo certe parole della mia struttura. La colazione è composta da frutta fresca tenuta in frigo tagliata lo stesso giorno; gli yoghurt sono di buona qualità ; i cornetti li servo confezionati in quanto la legge me lo impone, Ma sono accompagnati da biscotti artigianali, fette biscottate, marmellate e nutella mono uso, miele. Tra l'altro ho ricevuto da parte vostra la richiesta di non prepararvi la colazione perché avevate un impegno presso il Lido Mida. Per quanto riguarda il fatto che abbiate trovato in camera vostra materiale per la pulizia è solo perché siete rientrati in struttura durante l'ora della pulizia giornaliera da me comunica a voi il giorno del vostro arrivo. Inoltre mi è stato chiesto da voi di rimanere dalla vostra ora del check-out (che di regola si effettua alle ore 11:00) fino alle ore 19:00 gratuitamente, e l'ho fatto senza battere ciglio, poiché ci tengo a lasciare un buon ricordo. Inoltre tengo a precisare che io lascio sempre il mio recapito telefonico, e nel momento in cui i miei ospiti hanno bisogno io sono sempre reperibile e a disposizione. Cordiali Saluti, Giulio Calderone."
Mirko A
“Stupendo, incantevole”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Location stupenda.. e in una postazione ottima!
Praticamente sul mare e nella zona più bella di Palermo nel periodo estivo
La casa è nuovissima, fine e con tutti i confort possibili e immaginabili
Proprietario disponibilissimo a qualsiasi richiesta, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.. consiglio vivamente!
Complimenti, alla prossima