“Che dire..ottimo!”

Molto buono - basato su 15 recensioni

ferra18
“Fai-da-te.”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato qui per 6 notti nella camera diamond con "colazione inclusa". Appena arrivati, il proprietario Giulio ci ha accolto con un aperitivo, un modo molto gentile come presentazione. La struttura e la nostra camera erano ben arredate e molto carine...ma dal momento che le questioni importanti sono altre, passiamo al servizio. Prima cosa assolutamente clamorosa: la carta igienica mancava e per due giorni abbiamo cercato invano all'interno della struttura di contattare il proprietario per comunicarglielo, ma lui non è stato presente e ci siamo dovuti ridurre a consumare i nostri fazzoletti di carta per due giorni. La camera era sporca, nel pavimento navigava polvere, specialmente dentro l'armadio il quale è stato ripulito dal mio fidanzato con dei fazzoletti di carta, per poi posizionarci i vestiti. Nel letto abbiamo trovato capelli e sporcizia. Il terzo giorno, ci era stato riferito che sarebbe avvenuto il cambiamento completo degli asciugamani...tornati dalla spiaggia, entrando in camera, abbiamo trovato stracci per pulire e spray per la pulizia dimenticati lì dal proprietario. Entrando in bagno, mancavano tutti gli asciugamani, non solo ha tolto gli asciugamani vecchi ma non ha portato neanche quelli nuovi e puliti..abbiamo nuovamente cercato il proprietario ma non era nella struttura, per cui il mio fidanzato ha provveduto da solo e ha preso gli asciugamani puliti conoscendo il posto dove venivano tenuti.
Passiamo alla colazione: disastrosa. In tavola c'era solo un po' di frutta mescolata come macedonia in un recipiente preparata dal proprietario, totalmente senza gusto, biscotti immangiabili poiché molli e vecchi (tenuti sempre dal mattino alla sera al centro del tavolo senza alcun coperchio), brioches confezionate del supermercato di scarsissima qualità. Il primo giorno ho chiesto come si facesse il cappuccino e il proprietario ha risposto dicendo che non lo sapeva e di provare da sola, ho lasciato perdere. Unica cosa che prendevamo a colazione era un bicchiere di succo all'arancia. Per poi passare al quarto giorno, nel quale una volta arrivati a tavola per fare la colazione, non abbiamo trovato apparecchiato per noi. Era tutto sporco da chi aveva consumato prima e non era stato pulito niente..ancora una volta, ci siamo serviti da soli mangiando come potevamo, seduti davanti al piatto sporco delle persone di prima. In tutto ciò il proprietario non si è reso conto di niente e continuava tranquillamente a fare dell'altro. Non è ancora finita...il quinto giorno, la tavola non era nemmeno stata apparecchiata, era totalmente vuota, il proprietario si era dimenticato della nostra presenza per poi chiederci: "se volete fare colazione vi preparo qualcosa", roba da matti..noi siamo usciti e abbiamo fatto colazione fuori.
Abbiamo trovato moltissimi aspetti negativi, soprattutto quelli di maggiore importanza...anche se il proprietario è sempre stato cordiale, gentile e simpatico, non abbiamo riscontrato nessuna professionalità, soltanto tante mancanze e distrazioni clamorose e penso che sia questo ciò che determina fondamentalmente il soggiorno dei clienti..non ci lamentiamo di lui come persona ma di tutti i servizi e della professionalità ricevuti. Questo soggiorno lo identificherei come "Fai-da-te", perché i servizi ce li siamo procurati sempre da soli.
La posizione della struttura molto favorevole..ma non riusciamo a trovare altro di positivo, questa è stata la nostra esperienza.

20 lug 2017
Buonasera, è la prima volta che leggo certe parole della mia struttura.
La colazione è composta da frutta fresca tenuta in frigo tagliata lo stesso giorno; gli yoghurt sono di buona qualità ; i cornetti li servo confezionati in quanto la legge me lo impone, Ma sono accompagnati da biscotti artigianali, fette biscottate, marmellate e nutella mono uso, miele. Tra l'altro ho ricevuto da parte vostra la richiesta di non prepararvi la colazione perché avevate un impegno presso il Lido Mida.
Per quanto riguarda il fatto che abbiate trovato in camera vostra materiale per la pulizia è solo perché siete rientrati in struttura durante l'ora della pulizia giornaliera da me comunica a voi il giorno del vostro arrivo. Inoltre mi è stato chiesto da voi di rimanere dalla vostra ora del check-out (che di regola si effettua alle ore 11:00) fino alle ore 19:00 gratuitamente, e l'ho fatto senza battere ciglio, poiché ci tengo a lasciare un buon ricordo. Inoltre tengo a precisare che io lascio sempre il mio recapito telefonico, e nel momento in cui i miei ospiti hanno bisogno io sono sempre reperibile e a disposizione.
Cordiali Saluti,
Giulio Calderone.
Sara M
“Che dire..ottimo!”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Do' solo 5 stelle perché di più non si può.
Struttura nuovissima e con posizione ottima perché a due passi dalla spiaggia.
Il proprietario è stato super disponibile ad ogni nostra richiesta.
Ho soggiornato con mia mamma per due notti a giugno.
Straconsigliato!!

DanielaD2
“Week end a Mondello”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il B&b Mongibello è una struttura nuovissima. Poche camere, ma ben arredate e curate nei minimi particolari. Il bagno, bellissimo e moderno. Tutto molto pulito. Il proprietario ci ha accolto con un piacevolissimo aperitivo in balcone. Persona molto gentile e disponibile. Buona la colazione.
Il b&b è situato a pochi passi dalla spiaggia di Mondello.
Spero di tornarci, magari per poter visitare il centro storico di Palermo.

Età 35-49
francesco
“Weekend mongibello”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questo B&B per 2 giorni. La struttura si trova in una posizione centrale a due passi dal mare e dalla piazza di mondello. La camera era spaziosa, pulita e dotata di tutti in comfort. Il servizio è stato eccellente, nonché il proprietario Giulio ha dimostrato la sua gentilezza e la sua ospitalità. Ho trascorso due giorni in totale relax.. lo consiglio a tutti!