“Che dire..ottimo!”

Molto buono - basato su 15 recensioni

Sara M
“Che dire..ottimo!”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Do' solo 5 stelle perché di più non si può.
Struttura nuovissima e con posizione ottima perché a due passi dalla spiaggia.
Il proprietario è stato super disponibile ad ogni nostra richiesta.
Ho soggiornato con mia mamma per due notti a giugno.
Straconsigliato!!

DanielaD2
“Week end a Mondello”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il B&b Mongibello è una struttura nuovissima. Poche camere, ma ben arredate e curate nei minimi particolari. Il bagno, bellissimo e moderno. Tutto molto pulito. Il proprietario ci ha accolto con un piacevolissimo aperitivo in balcone. Persona molto gentile e disponibile. Buona la colazione.
Il b&b è situato a pochi passi dalla spiaggia di Mondello.
Spero di tornarci, magari per poter visitare il centro storico di Palermo.

Età 35-49
francesco
“Weekend mongibello”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questo B&B per 2 giorni. La struttura si trova in una posizione centrale a due passi dal mare e dalla piazza di mondello. La camera era spaziosa, pulita e dotata di tutti in comfort. Il servizio è stato eccellente, nonché il proprietario Giulio ha dimostrato la sua gentilezza e la sua ospitalità. Ho trascorso due giorni in totale relax.. lo consiglio a tutti!