Expedia.com
Booking.com
B&B Lemon Tree(Mondello)
Booking.com
Recensito 14 maggio 2018

posto ottimo, proprietari gentilissimi, soprattutto la ragazza giovane. massima disponibilità, colazione abbondante e varia per un bb che si rispetti. camere pulite e soprattutto - cosa fantastica - possibilità di fare la doccia e sistemarsi anche dopo aver lasciato la camera. insomma, servizi da hotel. il quinto pallino lo avrei dato se fosse costato meno, perchè alla fine rimane pur sempre un bb e secondo me un bel bb non dovrebbe costare oltre i 55 euro, ma a Mondello è tutto caro e ci sta anche quello!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mondello è una delle piu belle spiaggie d'Italia...peccato che i siciliani non ne abbiano rispetto e la rendano lurida.....invece questo B&B è favoloso accogliente pulitissimo in una posizione comodissima. Colazione varia ottima ed abbondante ed il personale gentilissimo e disponibilissimo per qualsiasi cosa!!! Complimenti. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2018

Devo segnalare l'assoluta disponibilità dei gestori, vengono incontro al cliente sotto tutti i punti di vista, molto gentili e professionali.
Posizione fantastica a 2 passi dal mare e dalla spiaggia.
Camera molto pulita ed accogliente.
Addirittura una palestra con attrezzatura praticamente nuova all'interno del B&B.
Da segnalare inoltre che anche se la stanza va lasciata per le 11, nel pomeriggio ti danno comunque a disposizioni i teli mare e un bagno per rinfrescarsi.
Superconsigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018

Ho soggiornato in questo B&B nel ponte del primo maggio insieme al mio compagno. Ottima la posizione e pochi passo dalla spiaggia, nonostante ciò se ci si vuole rilassare durante la sera in stanza non vi è alcuna presenza di rumori fastidiosi altrimenti a pochi passi vi sono bar, ristoranti e un'ottima vita notturna. Camere spaziose e ben tenute, pulite e molto ordinate. La colazione è ottima e molto abbondante. Lo staff cordiale, simpatico e molto empatico con particolare attenzione alle esigenze dei clienti, anche i più difficili. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pulito, accogliente, gestori gentili e professionali. La colazione è varia e molto buona. Siamo stati benissimo e lo consiglio davvero. È situato a due passi dalla piazzetta e alcune stanze offrono la vista sul porticciolo. Il prezzo è molto buono rispetto al servizio di cui si usufruisce.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia