“Stella michelin”

Al n.2 in classifica su 53 Ristoranti a Mondello
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Amici miei palermitani sapendo della mia inspiegabile golosita' riferita al pesce, mi portano(non lo conoscevo) a cena in questo ristorante dove tutto sembra surreale
Inizio dicendo che meritano totalmente la stella attribuitagli dalla michelin
Accoglienza senza eguali, servizio impeccabile personale preparatissimo sul menu' ma ancor di piu' sui i vini siciliani che rappresentano un fiore all'occhiello di questo ristorante
Entre' antipsati primi e secondi cucinati in maniera impeccabile dallo chef Di Benedetto altassima qualita' e cura dei piatti perfetto
Conto alto ma che rispecchia totalmente l'ideologia della ristorazione
Complimenti a tutto lo staff

Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Stella michelin meritatissima!
Accoglienza e servizio impeccabili dal primo all'ultimo secondo di permanenza all'interno del ristorante!
Lo chef in persona viene a prendere la comanda e si preoccupa delle esigenze del cliente!
Pass della cucina visibile sui monitor dalle sale...geniale come idea!
Menù veramente fantastico che mischia tradizione e innovazione con piatti molto interessanti!
Menù degustazione veramente eccellente!
La cantina vini è forse anche esagerata... veramente il top per tutte le tasche!
Certo la qualità della materia prima e la professionalità si pagano... quindi è normale che sia un po' caro!
Consigliassimo!
Ci tornerò presto!

Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in 5 e tutti abbiamo avuto la sensazione di vivere una esperienza unica.Piatti curati nei dettagli e materia prima eccelsa.Servizio accurato ed attento. Nonostante le porzioni sembrassero assaggi dopo antipasto, primo, secondo e dessert eravamo soddisfatti.Conto che rispetta la qualità del cibo e del servizio.Ritorneremo

Data della visita: marzo 2017
Recensito 6 aprile 2017

Siamo venuti qui da Firenze ospiti di amici siciliani. Abbiamo trovato il ristorante molto raffinato e con cucina ad altissimo livello. Consiglio il crudo di pesce, ottimo e poi di farsi guidare dal personale: di loro iniziativa ti arrivano stuzzichini e dolcetti fantastici!

Recensito 30 marzo 2017

Le ultime volte ero rimasto un po' deluso per la ripetitività dei piatti. La riprova è stata positiva, nuovi piatti e proposte assolutamente di categoria che ripianano la fama ed autorevolezza di Bye bye blues. I dessert rimangono uno dei punti forti

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Bye Bye Blues hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo
Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Bye Bye Blues? Condividi la tua esperienza!