“Un angolo di paradiso a Mondello”
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Rosa S
“Un angolo di paradiso a Mondello”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura efficiente e bellissima,rifinita nei minimi particolari.Squisito il proprietario e sua sorella.

Data del soggiorno: agosto 2017
Paco A
“Fantastico!”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un soggiorno indimenticabile, la casa è dotata di tutti i confort, la posizione ottimale. I gestori sono gentilissimi e disponibili. Consigliato per tutti quelli che cercano relax, riservatezza e confort

Data del soggiorno: agosto 2016
8 set 2016
Gentile cliente,
grazie per aver apprezzato la nostra struttura e per i complimenti ricevuti.
Speriamo di riaverla presto come nostro ospite.
Cordiali saluti.
Cà Lessia
“Lusso a Mondello”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia presso questa casa vacanze per 5 giorni a fine agosto. L'appartamento è completamente indipendente, appena ristrutturato con gusto ed arredamento moderno. Bagno molto grande con splendida cabina doccia attrezzata, ampia camera matrimoniale con letto comodo e grande TV a schermo piatto. Cucina piccola ma dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per preparare ottime cene (no lavastoglie) con bellissima vista sul giardino privato. L'esterno è dotato di tutti i confort, tavolo, sedie, chaise longue, doccia e idromassaggio!!! Bellissimo e caratteristico anche il borgo in cui si trova la struttura. Abbiamo usufruito delle biciclette messe a disposizione dalla proprietà per raggiungere il mare, che dista circa 800 metri. All'arrivo i proprietari sono stati molto cordiali, ci hanno offerto una bottiglia di un ottimo vino siciliano e ci hanno fornito utili informazioni sui luoghi da visitare. Abbiamo raggiunto la struttura con una macchina a noleggio dall'aeroporto di Palermo, che può essere comodamente parcheggiata di fronte all'ingresso. Contiamo di ritornare in primavera in Sicilia e sicuramente sceglieremo ancora questa splendida struttura.

Data del soggiorno: agosto 2016
3 set 2016
La ringraziamo per la gradita recensione, siamo lieti che la stuttura sia stata di suo gradimento, speriamo di riavervi presto nostri opsiti.
troglodit
Mogliano Veneto, Italia
“Un pezzo di Sicilia a 5 stelle.”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo veramente rimasti impressionati durante il nostro soggiorno al Baglio Bonfiglio. Una villetta singola a 5 stelle. Viaggiamo molto e conosciamo bene Palermo e Mondello: le strutture non sono sempre il massimo. Questa volta abbiamo fatto bingo. Struttura appena rinnovata.....moderna bagno enorme finestrato....doccia spettacolare con idromassaggio. Comodissima per tre. Cucina superlativa equipaggiata con tutto. Colazione compresa nel prezzo spettacolare. Ma la chicca di questa luxury Villas è il giardino con doccia esterna e vasca idromassaggio. Privacy perfetta sempre ben ventilato e puoi goderti delle stupende cene all'aperto. I proprietari siciliani doc. Simpaticissimi e prodighi di consigli si cosa fare e dove andare. WiFi gratuito....dimenticavo. Unica segnalazione dista circa 800 metri dal mare ma ci si va agevolmente in bicicletta fornite gratuitamente o in auto. La location e' cmq superlativa sembra di far parte della vera Mondello. Super consigliato. Tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2016
3 set 2016
Gentile ospite,
grazie per il tempo che ci ha voluto dedicare scrivendo questa lusinghiera recensione. Sono contenta che vi siate trovati bene presso la nostra struttura, è questo ci spinge a dare sempre il massimo.
Speriamo di potervi riavere presto come nostri graditissimi ospiti.
Cordiali saluti.