“Un pezzo di Sicilia a 5 stelle.”
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

troglodit
Mogliano Veneto, Italia
“Un pezzo di Sicilia a 5 stelle.”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo veramente rimasti impressionati durante il nostro soggiorno al Baglio Bonfiglio. Una villetta singola a 5 stelle. Viaggiamo molto e conosciamo bene Palermo e Mondello: le strutture non sono sempre il massimo. Questa volta abbiamo fatto bingo. Struttura appena rinnovata.....moderna bagno enorme finestrato....doccia spettacolare con idromassaggio. Comodissima per tre. Cucina superlativa equipaggiata con tutto. Colazione compresa nel prezzo spettacolare. Ma la chicca di questa luxury Villas è il giardino con doccia esterna e vasca idromassaggio. Privacy perfetta sempre ben ventilato e puoi goderti delle stupende cene all'aperto. I proprietari siciliani doc. Simpaticissimi e prodighi di consigli si cosa fare e dove andare. WiFi gratuito....dimenticavo. Unica segnalazione dista circa 800 metri dal mare ma ci si va agevolmente in bicicletta fornite gratuitamente o in auto. La location e' cmq superlativa sembra di far parte della vera Mondello. Super consigliato. Tornerò sicuramente.

3 set 2016
Gentile ospite,
grazie per il tempo che ci ha voluto dedicare scrivendo questa lusinghiera recensione. Sono contenta che vi siate trovati bene presso la nostra struttura, è questo ci spinge a dare sempre il massimo.
Speriamo di potervi riavere presto come nostri graditissimi ospiti.
Cordiali saluti.