“Relax a Mondello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

piera120
Bologna, Italia
“Relax a Mondello”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Soggiorno di puro relax a Mondello. Siamo stati molto bene. La casa è dotata di ogni confort e il giardino/veranda è veramente il punto forte. I proprietari sono stati molto cortesi. Si trova a pochi minuti dalla spiaggia mentre il centro è raggiungibile con una bella passeggiata. Con i bimbi alla sera non è fattibile. Meglio prendere la macchina a meno che non usino il passeggino. Consiglio assolutamente il soggiorno.

Data del soggiorno: giugno 2017
29 giu 2017
Grazie Piera. E' stato un piacere ospitare la tua numerosa famiglia nella mia casa. Spero di rivedervi presto Silvia