“Tutto ciò che serve per un relax completo nella”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di nido apollo

salone con accesso alle 2 camere da letto salone con accesso alla terrazza
salone con accesso alle 2 camere da letto
salone con accesso alla terrazza
salone con accesso al cucinino
cucinino- lavabiancheria microonde forno cucina
cucinino
camera da letto con letto matrimoniale standard
camera da letto
camera da letto con letto una piazza e mezza
camera da letto con letto una piazza e mezza
antibagno e bagno con doccia
ingresso
Spiaggia
Ristorante pizzeria Testa Verde ( a soli 50 m dall'alloggio)
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Zenone2_0
Bari, Italia
“Tutto ciò che serve per un relax completo nella massima libertà”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

l'appartamento è munito di tutto ciò che serve (fuochi, forno e microonde), viene consegnato in ordine e pulito. E' un piano rialzato di un residence situato in una piazza cui non accedono estranei. L'auto è sempre sotto gli occhi e non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla. Il posto è molto tranquillo. L'appartamento è spazioso e sul terrazzino mangiano comodamente 6 persone (le foto sono veritiere). Non c'è bisogno di portare alcunchè, in primo luogo perchè l'appartamento è munito di tutto, ovviamente non parlo dei generi alimentari ma c'era acqua imbottigliata in fresco (siamo stati accolti con una fresca macedonia di frutta), in secondo luogo perchè in un raggio di 100 metri ci sono tutti gli esercizi commerciali che possono servire. Nel caso non si volesse cucinare, a 50 m c'è una tavola calda che prepara pietanze tradizionali del luogo e classici della cucina italia, compresa la pizza (forno a legna), la qualità è da alta rosticceria e i prezzi sono molto convenienti, infatti a pranzo e cena sovente si formano delle code. C'è un impianto di climatizzazione che copre tutta la casa e in più c'è un singolo condizionatore nel saloncino, noi abbiamo usufruito qualche volta del singolo condizionatore poichè la casa è ben ventilata, non abbiamo avuto bisogno del condizionatore. L'appartamento è situato a 1200 metri dal mare, lontano dalla confusione di Mondello ma ben collegato (c'è anche la navetta gratuita, ma l'Amministrazione di Palermo non brilla per efficienza, basta allontanarsi di qualche metro dalle zone turistiche per capire cosa intendo). Il parcheggio su via Galatea costa 3€ e copre per tutta la giornata (8-20), quando andavamo in spiaggia, parcheggiavamo la macchina sulla strada o nel grande parcheggio pubblico su un lato di via Galatea e con 3€ eravamo coperti per tutta la giornata, lo stesso per le passeggiate serali post cena (dopo le 20 il parcheggio è gratuito). Abbiamo optato per uno stabilimento su viale Regina Elena, a sinistra dello stabilimento storico, "Mondello A S", con 22€ davano 2 lettini e un ombrellone, i servizi igienici erano buoni e la bimba poteva divertirsi senza correre pericoli di alcun genere. Ovviamente si può anche usufruire della spiaggia libera. Mondello ha una forte presenza di stranieri e di giovani, ma lo ritengo adattissimo alle famiglie con figli minori, soprattutto perchè si può soggiornare spendendo pochissimo o frequentanto posti elitari, ce n'è per tutte le tasche. Considerando che nell'appartamento manca solo il wireless, che consente di stare tranquilli, freschi e comodi (ci sono 2 televisori e la bimba poteva guardarsi i suoi pogrammi preferiti quando voleva), che consente di trascorrere una ottima vacanza spendendo secondo le proprie possibilità ma senza farsi mancare nulla, ritengo di aver fatto una ottima scelta.

25 lug 2017
Gentile sig Giovanni

Sono felicissima che la mia casetta sia stata di vostro gradimento e sopratutto che vi abbia fatto trascorrere una tranquilla e lieta settimana di vacanze. La ringrazio di cuore per la lunga e accurata recensione, e per la sua acuta osservazione dei particolari. Apprezzo il suo consiglio e certamente provvederò a munirla anche di wireless.

Cari e distinti saluti

Cristina
andrea_ga
Bologna, Italia
“Relax”
Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia al Nido di Apollo per una decina di giorni. L'appartamento è all'altezza di ogni aspettativa e rispecchia l'ospitalità dei padroni di casa: accogliente, sobrio e curato nei minimi particolari.
Il posto auto di fronte a casa è comodissimo, soprattutto quando si rientra dopo una giornata di gita o nelle splendide spiagge o nei siti archeologici o nelle città vicine.
Consigliatissimo a coppie e famiglie.

3 giu 2017
E' stato un piacere accogliere nel mio appartamentino , Gaia e la sua famiglia. Sono stati molto cortesi, simpatici e amichevoli, hanno trattato con grande rispetto la mia casa lasciandola in ottime condizioni ed hanno dimostrato sensibilità, attenzione e curiosità per la nostra città. Ci auguriamo di poterle ospitare ancora e le raccomandiamo vivamente.
Cristina