“MAI PIÙ.”
Recensione di Touring Cafè Beach

Touring Cafè Beach
Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Mondello
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a lí per fare un aperitivo rinforzato e nella scelta dei cocktail il cameriere era davvero incompetente.
Ci hanno portato il tagliere prima delle bevande e le patatine con noccioline e olive subito dopo. Nessun ordine logico.
Il tagliere comprendeva carne durissima risalente a non so quanti giorni prima, salsiccia idem, frittata con patate paragonabile ad uno scatolo di cartone cotto in padella, insalata di riso senza alcun sapore e dei mignon scaldati al microonde che sembravano di gomma. L'unica cosa mangiabile erano i salumi e chiedendo un po' di pane per sostituire il cibo lasciato, ci hanno risposto che non era possibile averlo. Cinque minuti dopo lo hanno portato prendendosi in cambio le patatine e le noccioline dicendo che se le avessimo volute indietro ce le avrebbero portate. Una volta terminato quell'orribile tagliere, chiedo indietro le cose a noi sottratte qualche tempo prima e ci rispondono "magari la prossima volta". Non capendo che una prossima volta non ci sarà.
Avete perso dei clienti e mi sono pentita di aver lasciato dei soldi ad un posto così, dove di bello hanno soltanto l'estetica.
MAI PIÚ.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto in una bellissima location. I prezzi sono giusti ed il servizio veloce e preparato.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per mangiare qualcosa per pranzo al volo. Che dire? Posto economico e comodo, normalissimo. Nota piuttosto negativa sul personale, abbastanza disattento, frettoloso e poco cortese. Tutti con lo sguardo incassato. Esistono posti migliori anche per pasti rapidi.

Recensito 29 maggio 2018

Bellissima location, dalla terrazza si può apprezzare una splendida vista sul mare di mondello, in una serta estiva al tramonto tutto diventa magico, ci sediamo per un' aperitivo veloce, bene il servizio ed il conto, da migliorare la qualità del cibo salato servito, potrebbero essere il top se solo dedicassero più attenzione alla preparazione. buoni però i gelati ed i dolci.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto non è male ma è caro e il cibo e a dir poco scarso. Dopo il loro aperitivo rinforzato mentre pagavo mi sentivo derubato e quasi avvelenato. La carne servita era avariato e riciclata.la rosticceria fredda e insipida!!!solo lo spriz si saltava. Da evitare!!!!!

Gli utenti che hanno visto Touring Cafè Beach hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Touring Cafè Beach? Condividi la tua esperienza!