“Cena”
Recensione di Pace e Bene

Pace e Bene
Al n.47 in classifica su 50 Ristoranti a Mondello
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità dei cibi modesta e poca pulizia dei tavolini esterni. Prezzi comunque allineati alla qualità

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si è accogliente e carino, ma i prezzi non sono proporzionati alla qualità del cibo.
Molto scarso.
Per non fare la ricevuta dicono che il POS non funziona.
Da evitare

Recensito 27 aprile 2018

Il locale è suddiviso in due zone con accesso separato: la panineria/friggitoria sulla strada principale, e la pizzeria - ristorante con ingresso svoltando l'angolo. Il locale è semplice ma abbastanza tranquillo e accogliente, grazie anche alla disposizione dei tavoli non troppo compressa. Abbiamo preso sia pizza che pasta (cozze e vongole) che panino, e tutti siamo rimasti soddisfatti. Il personale è molto gentile e disponibile, e si respira un'atmosfera quasi familiare. E' stata la prima volta, ma nonostante il posto sia alla buona per cui non ti crei grosse aspettative, non è andata male.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Forte intossicazione alimentare dopo aver mangiato una pasta col pesce spada. Da evitare a tutti i costi. Adesso che vedo altre review dello stesso mese di gennaio di gente che ha avuto lo stesso problema capisco che questo non è un caso isolato e mi chiedo da dove prendano il pesce in questo posto. Esperienza orrenda. Da evitare a tutti costi.

Recensito 17 gennaio 2018

Segnalo questo locale in quanto pericoloso per il cibo che propone. Siamo stati male tutti dopo aver mangiato pasta ai ricci e insalata di mare, tutto congelato. Tralasciando il servizio pessimo, i tempi di attesa e il conto salatissimo, mi soffermo ancora una volta sulla pericolosità dei prodotti affinché altre persone non vadano incontro agli stessi pericoli.

Gli utenti che hanno visto Pace e Bene hanno visto anche

Conosci Pace e Bene? Condividi la tua esperienza!