“Buona soluzione per una vacanza a Mondello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BILOCALE CAVARRETTA

1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Mondello, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

acanthuri
“Buona soluzione per una vacanza a Mondello”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura per quattro giorni in pieno agosto. La casa era pulita e in ordine, dotata di tutto il necessario (compresa l'aria condizionata); la spiaggia dista circa 800 mt ma la via è servita dai mezzi pubblici. La propretaria - Tiziana - si è dimostrata molto gentile e disponibile e puntualissima.

Ho viaggiato con: Compagno/a