Aperto oggi: 10:00 - 18:00

The Cave Explorer
a partire da 58,85 USD
Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto questo tour con nostro figlio di 7 anni, è stato molto interessante e anche divertente. La guida è stata molto simpatica e preparata e ci ha spiegato con cura i fenomeni naturali legati alla formazione del tunnel di lava, ma ci ha anche intrattenuto lungo il percorso con tante curiosità ed informazioni sull’Islanda e sugli usi degli abitanti. Altamente consigliato!!

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per un prezzo esagerato (più di 50€ a testa) non possono certo far durare la visita quella mezz’ora che servirebbe. Alla guida tocca quindi fare il simpaticone per allungare il brodo (quante centinaia di volte avrà detto le stesse battute da consumato attore?)
La grotta è un semplice tunnel naturale di lava con qualche piccola stalagmite di ghiaccio.
Una curiosità, niente di più

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima, merita senza dubbio, non è economica ma in linea con i prezzi islandesi. Guide molto preparate, appassionate, simpatiche e coinvolgenti. Consigliabile

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 5 settembre 2017

Bellissima visita in un tunnel magmatico. Guide super: molto preparate e simpaticissime. Ci hanno spiegato moltissime cose. Alla fine del tour la parte più magica: si spengono tutte le luci e si ascoltano buio e silenzio interrotti solo dalle gocce di condensa che cadono. Esperienza incredibile e unica.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questa visita online dall'Italia prima di partire. Con 60 euro a testa il rapporto qualità prezzo è però molto basso. La grotta infatti è sì molto bella, però la visita dura poco non essendo percorribile in tutta la sua lunghezza dai visitatori. La guida tuttavia è molto preparata e professionale, offre molte spiegazioni e cerca di coinvolgere il pubblico. Concludendo, non la rifarei perché a quel prezzo c'è di meglio da fare nella regione.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

La strada è sterrata e le indicazioni non moltissime ma anche grazie al navigatore non si fa fatica a individuarla.
Arrivati senza prenotare casualmente 5 minuti prima dell'inizio della visita sembrava non ci fosse posto ma poi ci hanno rincorso fino alla macchina per dirci che si erano liberati proprio 3 posti per noi. Che fortuna e che gentili!!
La visita è stata molto interessante anche a detta di una geologa presente , adatta a tutti e i 90 minuti sono volati. Impressionanti i minuti nel buio più completo.
Sarah, la guida, geologa anch'essa, è stata competente, attenta e simpatica.

Data dell'esperienza: luglio 2017