Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per tre notti durante la nostra visita a Yellowstone, e devo dire decisamente la scelta è stata azzeccata.
L' Hotel è a 500mt dall' entrata ovest del parco, sapore antico della struttura e sotto alcuni aspetti avrebbe bisogno di piccoli rinnovi, receptionist gentile e disponibile x ogni evenienza.
Eravamo nella zona motel, con le camere esterne con posto auto proprio di fronte, la camera non era grandissima x la media americana, ma passabile.
Frigorifero e microonde presenti, e durante tutto il giorno possibilità di usufruire di cioccolate calde vari gusti, caffe e te caldo all'interno della zona hotel.
Vengono dati anche due buoni sconto da 7$ x mangiare in due ristoranti della zona.

Abbiamo prenotato 10 mesi prima per avere la certezza di trovare posto, ( le disponibilità x West Yellowstone vanno via come il pane nel periodo di alta stagione), e nonostante i 470€ pagati che sono un enormità, è risultato il piu economico della cittadina x il mese di agosto, altri hotel passano i 700-800€ x tre giorni.

Valutazione di 4/5 x via del prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo prenotato una stanza per una notte in questo Hotel storico (oltre 100 anni) con bagni in comune e camera pulita ma ovviamente spartana: sembra di essere nel vecchio West.
Ho visto che c'era la possibilità anche del motel con tutti i confort ma abbiamo preferito provare l'hotel.
Personale disponibile e cordiale.
Per la colazione ci avevano dato 2 voucher di 5 dollari ciascuno da utilizzare presso 2 locali convenzionati vicini.
Rapporto qualità prezzo nella media della zona che risente della vicinanza del Parco.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2016

E l'Hotel storico per eccellenza a West Yellowstone: noi abbiamo optato per il motel e si è rivelata un'ottima soluzione sotto tutti i punti di vista. La camera era spaziosa e confortevole e molto comoda al parcheggio. La struttura si trova a poche centinaia di metri dall'ingesso del parco. Il rapporto qualità prezzo è più che buono e lo staff gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questo motel per pochi giorni in occasione della visita al parco. Camera per tre persone con posto auto davanti all'ingresso, abbastanza spartana ma comoda con due letti queen size, frigo, forno a micro onde, bagno e riscaldamento autonomo (credetemi anche in agosto serve!). Personale simpatico e disponibile. Ottimo l'accesso h24 al free coffee point che dispensa caffeè, cappucino e cioccolata calda a volontà. La colazione, compresa nel prezzo, in realtà era solo un voucher da 5 USD da spendere in due locali del posto convenzionati, un po poco visti i prezzi. Da sconsigliare il locale nelle immediate vicinanze dell'albergo, molto meglio la pasticceria un pò più distante.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Forse il prezzo un po' caro, ma è nella media del paese. Purtroppo la vicinanza al gate del parco fa sì che i prezzi in generale siano molto alti ovunque. Gentile e disponibile il titolare. Caffe gratis a tutte le ore e frigoriferi a disposizione dei clienti. Buono di 5$ a testa per fare colazione in 2 caffè vicini all'albergo. Camera pulita e comoda

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici