Recensito 29 settembre 2016

è un motel molto carino, situato appena fuori dell'ingresso di West Yellowstone. Le stanze sono arredate come casa di montagna e sono pulite. Al mattino offrono caffè, te e qualcosa da mangiare. I ristorante, bar, negozi e supermercato rimangono vicino da poter andare a piedi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016

Hotel spartano come i vari motel, ma estremamente pulito, con personale molto gentile camera spaziosa. Senza nessuna caratteristica particolare che lo distingua dagli altri, un po anonimo e con un costo eccessivo rispetto alla struttura… ma tutti i costi sono altissimi per lo Yellowstone.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Proprio un bel motel, molto curato, restaurato, arredato in stile montano. La hall è ancora più carina con thè, caffè , latte a disposizione per la colazione.
La stanza anche se non grandissima è molto coccola e pulita. il bagno è molto pulito con prodotti molto buoni.
a piedi si raggiunge il centro del paese .
Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel veramente bello, vicinissimo alla main street e con parcheggio gratuito. Camere pulite, ordinate e moderne, soprattutto silenziose. Un'ottima sistemazione. Colazione non inclusa ma presente un angolo per caffe e colazione disponibile gratuitamente. Connessione wifi gratuita.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016

La nostra stanza era spaziosa, pulita e arredata con molti elementi in legno, davvero bella.
L'unico problema era l'aria condizionata, talmente rumorosa che siamo stati costretti a spegnerla, ma tanto di notte la temperatura scendeva fino a 10°.
Abbiamo anche usato i tavoli da picnic nel cortile per fare la colazione acquistata in un chiosco vicino.
Ottima la posizione: in 10 minuti d'auto si entra a Yellowstone e a piedi si arriva a parecchi negozi e ristoranti.
Il prezzo è alto, come tutto intorno e dentro il parco.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia