“Pausa prima di entrare nello Yellowstone”
Recensione di Helen's Corral Drive-In - CHIUSO

Helen's Corral Drive-In
Fascia prezzo: 3 US$ - 15 US$
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Da asporto
Gorgonzola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Pausa prima di entrare nello Yellowstone”
Recensito il 14 febbraio 2011

E' un chiosco lungo la strada che porta allo Yellowstone, molto essenziale, si parcheggia di fianco all'edificio si ordina da una finestrella e ci si siede sotto un gazebo in attesa che venga preparato l'hamburgher che si può consumare li o si porta via. Sono venduti solo hamburger, l'unica variante è il tipo di carne che può essere di bisonte, poi le solite aggiunte come bacon, formaggio e cipolla, solite patatine di contorno. La semplicità del luogo è abbondantemente compensata dalle dimensioni dei panini e dal prezzo veramente irrisorio.

• Visitato a Agosto 2010
    • Atmosfera

Gorgonzola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottimi hamburgers”
Recensito il 12 febbraio 2011

Ci siamo fermati a mangiare qui visto che il posto era segnalato dalla nostra guida. Si trova appena fuori dello Yellowstone, gli hamburgers sono ottimi e le porzioni decisamente generose. Sono in vendita anche hamburger di bisonte. I tavoli all'aperto sono sotto un gazebo in legno un po' spartano e non viene effettuato servizio al tavolo.

• Visitato a Agosto 2010
    • Atmosfera