“Incredibili hamburger” Punteggio 5 su 5
Recensione di Helen's Corral Drive-In - CHIUSO

Helen's Corral Drive-In
Fascia prezzo: 3 US$ - 15 US$
Cucina: Americana, Fast food
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“Incredibili hamburger”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Posto per i veri appassionati di hamburger . Tra le decine di ristoranti che ho provato negli Stati Uniti, è qui che ho "incontrato" l'hamburger più grande della mia vita. La qualità è eccellente e sicuramente il locale, molto spartano (ci sono dei tavoli all'aperto, si prende il cibo e ci si siede), merita una visita. Sempre che si abbia veramente fame.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Gorgonzola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Pausa prima di entrare nello Yellowstone”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2011

E' un chiosco lungo la strada che porta allo Yellowstone, molto essenziale, si parcheggia di fianco all'edificio si ordina da una finestrella e ci si siede sotto un gazebo in attesa che venga preparato l'hamburgher che si può consumare li o si porta via. Sono venduti solo hamburger, l'unica variante è il tipo di carne che può essere di bisonte, poi le solite aggiunte come bacon, formaggio e cipolla, solite patatine di contorno. La semplicità del luogo è abbondantemente compensata dalle dimensioni dei panini e dal prezzo veramente irrisorio.

• Visitato a Agosto 2010
Gorgonzola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottimi hamburgers”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2011

Ci siamo fermati a mangiare qui visto che il posto era segnalato dalla nostra guida. Si trova appena fuori dello Yellowstone, gli hamburgers sono ottimi e le porzioni decisamente generose. Sono in vendita anche hamburger di bisonte. I tavoli all'aperto sono sotto un gazebo in legno un po' spartano e non viene effettuato servizio al tavolo.

• Visitato a Agosto 2010

Gli utenti che hanno visto Helen's Corral Drive-In hanno visto anche