Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (536)
Filtra recensioni
536 risultati
Valutazione
317
128
39
33
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
317
128
39
33
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 536 recensioni
Recensito il 17 febbraio 2018

Siamo stati una notte in questo hotel durante il nostro tour. Camera carina e spaziosa. All'accoglienza ci sono stati offerti degli ottimi biscotti. La colazione con abbastanza scelta anche se la saletta dove si svolge è davvero molto piccola e non c'è spazio per tutti. Altra pecca è la mancanza di ristoranti nelle vicinanze. Abbiamo così dovuto farci una passeggiata per raggiungerne uno. Questa è sicuramente una pecca per chi ha difficoltà a muoversi.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, chiara1993sciatrice
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heather H, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Bozeman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2018
Google Traduttore

Thank you for taking the time to comment on your recent stay with us. We are glad to see you enjoyed your room and stay. We will be undergoing a remodel of the breakfast area and you will see a lot more space and upgrades on your next visit. Thank you for staying with us. Heather H - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 settembre 2017

Siamo stati solo una notte, proprio di passaggio, arrivando anche tardi. La nostra stanza era ok, come ci si può aspettare da un buon albergo. Non abbiamo visto ristoranti raggiungibili in zona a piedi (ma sicuramente in auto). Per un nostro imprevisto abbiamo dovuto optare per le pietanze acquistate nei distributori automatici vicino alla reception, scaldate poi nel forno a microonde della stanza (optional gradito!) ma diciamo che avremmo preferito cenare diversamente. La sala per la colazione era decisamente piccola, e non c'era posto per tutti... Strano, perché l'hotel sembrava capiente. Non abbiamo avuto tempo di verificare altri servizi ma nel complesso ci è sembrato un buon hotel.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Claire_Italy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heather H, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Bozeman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to comment on your recent stay with us. We appreciate the good review! I understand your comments on the breakfast area. In the next few months we will be making improvements to our dining space to allow for a much larger area. Please come back and see us, I know you will be impressed. Thank you for choosing to stay with us and we do hope to see you the next time you are in Bozeman. Heather H. - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heather H, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Bozeman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heather H, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Bozeman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heather H, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Bozeman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni