“La mia casa vacanza in Sicilia”

Recensione di Appartavilla Gli ulivi

2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Pietro Clarenza, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

HabitatIn
“La mia casa vacanza in Sicilia”
Recensito il 5 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Dal momento della prenotazione LastMinute all'ultimo istante i proprietari sono stati gentilissimi e veramente ospitali. Sono venuti in aeroporto a prendermi. La casa estremamente pulita, arredata e corredata di tutto. Ampia metratura, immersa nel loro giardino, molto tranquilla usignoli e natura nei dintorni.
Addirittura scelta di biscotti e leccornie per la mia permanenza. Mi hanno coccolata. Sono in partenza ma con un'accoglienza così non vedo l'ora di tornare. Qui l'ospitalità è di casa.
Venerdì sera sono andata a Catania per una mostra fotografica, i trasporti ok la casa è ben ubicata.
Ieri c'era brutto tempo e freddo mi hanno consigliato la Spa all'interno del centro sportivo Torre del Grifo: WOW veramente ottimo consiglio. E così 2 notti e 3 gg mi son sembrati una settimana di super vacanza. Un grazie di cuore a Eleonora e tutta la sua famiglia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 apr 2015
Cara Francesca,
è stato un piacere conoscerti è stato bello, per noi, condividere del tempo con Te!
Speriamo di rivederti presto in Sicilia.
Grazie per tutto
Cari saluti
Eleonora
da
55 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.