Recensito il 27 agosto 2017

Siamo arrivati al nostro bungalow con il buio, dopo parecchie ore di guida. Il risveglio la mattina seguente ci ha lasciato senza parole. Il panorama dal nostro terrazzino è difficile da spiegare in una recensione. I colori, i suoni... la quiete che ci ha accompagnato per l'intera giornata sono un piacevolissimo ricordo.
Il bungalow dotato di due camere, due bagni, soggiorno e cucina è arredato con cura, pulito e fornito di tutto.
Ci siamo goduti un tramonto meraviglioso, i colori che avvolgono il lago quando cala il sole sono spettacolari.
La gentilezza di Nunzio e Laura, la loro disponibilità hanno fatto sì che tutto fosse perfetto.
Consiglio a tutti di visitare Lago Poelela, muniti di un 4x4 e godersi questo angolo di Mozambico.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Nunzio D, Proprietario alle Lagoa Poelela Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Grazie, è stato un piacere conoscervi e avervi nostri ospiti

Recensito il 10 agosto 2017

Dopo un lungo viaggio da Maputo e un'abbondante mezzora di sterrato rosso Africa siamo arrivati in questo paradiso dove regna la pace assoluta.
Le foto non rendono giustizia alla bellezza incantevole di questo luogo... sabbia bianca sofficissima, acqua limpida, palme e piante tropicali a far da sfondo a tramonti e albe da favola.
Essendo bassa stagione (eravamo gli unici due ospiti), il ristorante era chiuso ma per questo abbiamo potuto godere dell'ottima cucina e della convivialità dei simpaticissimi e super disponibili proprietari Nunzio e Laura direttamente a casa loro: non sono mancati aperitivi con birre nazionali e tradizionali anacardi, cene gustosissime e attente alle mie richieste vegetariane, oltre a colazioni servite sulla splendida veranda.
I collaboratori sono tutti molto discreti e cortesi, un accenno speciale va fatto a Colette che ci ha preparato un'eccelente matapa (piatto tipico con foglie di manioca, arachidi e latte di cocco) con i prodotti del suo orto.
La nostra ampia casita era davvero pulita e riassettata alla perfezione ogni giorno e la cura dei dettagli sorprendente. Il plus è dato dal mega letto matrimoniale che si affaccia direttamente verso la spiaggia e il lago: svegliarsi con quel paradiso davanti agli occhi è stato magnifico!
Ci teniamo a far sapere che abbiamo organizzato il nostro tour del Mozambico con Nunzio e Laura: un'ottima esperienza da consigliare a chiunque voglia visitare questo splendido paese africano ancora lontano dal turimo di massa da grandi resort.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Nunzio D, Proprietario alle Lagoa Poelela Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Grazie Sabrina e Daniele,
È stato per noi un piacere avervi ospiti e compagni di viaggio, perché è così che ci piace considerare le persone che viaggiano con noi.

Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il posto è favoloso, immerso nella natura al bordo di una laguna salmastra.... un'oasi di pace e tranquillità. Bungalow grandi arredati con gusto e Nunzio e Laura si sono rilevati 2 magnifici amici con cui abbiamo trascorso tre belle serate. Consiglio a chi viaggia da Maputo a Vilanculos come tappa intermedia. Per chi vuole Laura e Nunzio possono anche organizzare tour del Mozambico.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Nunzio D, Proprietario alle Lagoa Poelela Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Grazie, è stato un piacere tutto nostro conoscervi.

Recensito il 22 agosto 2016

Siamo stati un paio di notti a Lagoa Poelela Resort e siamo stati d'incanto. Nunzio e la moglie sono fantastici e le case pulitissime e bellissime. Se penso alla mia vacanza in mozambico, penso a Poelela Resort

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie, è stato bello incontrare la vostra bella famiglia e fantastico sapere che resteremo il ricordo della vacanza in Mozambico!

Recensito il 13 febbraio 2016

La strada per arrivare e' una 4x4 di sabbia rosso vivo immersa nel verde, e proprio quando meno te lo aspetti ecco che si stende davanti a te una spiaggia bianca e l'acqua cristallina!!! L'alloggio magnifico, una casa che riprende le caratteristiche del posto, ben fornita, con una vista pazzesca sulla laguna!
Il propietario, Nunzio, disponibilissimo, pieno di consigli e suggerimenti, sapra' indicharvi dove comprare le Aragoste piu' buone e fresche!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Nunzio D, Proprietario alle Lagoa Poelela Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2016

Grazie per la bella recensione, è stato un piacere avervi nostri ospiti. Alla prossima