Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piacevole domenica passata in mezzo la natura. Caratteristici i piccoli cinghiali che passeggiano a due passi da te. Notevole il posto immerso nella natura a due passi dalle cascate. Riguardo il menù.. beh si potrebbe fare di piu.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza piacevolissima, piatti squisiti (i dolci sono davvero super!!!), ambientazione esclusiva: bosco, animali in libertà e piscina per gli ospiti, anche del ristorante. Avevamo dimenticato gli asciugamani e ci sono stati gentilmente offerti. Deve essere davvero bello anche dormirvi per chi cerca realtà lontano dalla confusione. Peccato che, nell’incertezza del tempo, non abbiamo raggiunto le cascate. Grazie davvero e arrivederci!
Valentina

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

E una bellissima struttura ma trascurata , li c’è bisogno di personale che stia a riprendere e curare la struttura in se . E pulire tantissimo il fuori e ricreare le cose che penso ci stavano perché si vede che si è partiti con le massime intenzioni ma che poi nn si è mantenute . Poi rifare la viabilità almeno quella privata e la clientela sarà più lieta già nel arrivarci , i titolari persone buonissime ma ci vuole piu personale per una struttura così grande , camere bellissime ma anche esse trascurate , io purtroppo ci ho trovato tante ragnatele ma sono cose che non ci vuole nulla si toglievano già quando mi hanno preparato la camera le signore dovevano toglierle e nn propormi la camera in quello stato , già per una questione di visione che nn bisogna far vedere al cliente , quelle stavano lì da mesi e credo stanno ancora li . Spero di ritornare e trovarla al top .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cortesia e disponibilità eccellenti, un fine settimana di completo relax. Il posto è totalmente immerso nella natura dove gli animali restano liberi negli ampi spazi verdi. Soggiorno in camera ampia, con tutti i comfort e pulizia. La cena è stata una vera sorpresa. Qualità, gusto e porzioni assolutamente perfette. I percorsi sono molto suggestivi verso le cascate e regalano panorami mozzafiato. Assolutamente da rifare!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2018

Cortesia e disponibilità a livello d'eccellenza, posto incantevole per gli amanti della natura ..... Spa intima e confortevole, la camere era meravigliosa confortevole e con un panorama mozzafiato. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia