“Da migliorare ”

La Vinsantaia di Capezzana
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Capezzana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un wine bar con cucina, che serve vini dell'azienda Tenuta di Capezzana, e serve piatti toscani rivisti con creatività e sempre stagionali.
Recensito 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che ci vado ma che dire, non ne esco mai pienamente convinta.
Versione autunno inverno che mi piace , molto accogliente la saletta interna , più confortevole senza dubbio che nell ’estate dove li si paga il panorama.
Secondo il mio parere qualità prezzo troppo alta e la scelta nel menu troppo troppo risicata.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 10 ottobre 2018

Ho deciso di festeggiare qui il mio 30esimo compleanno e posso dire adesso che è stata una scelta felicissima. La località è bellissima,anche tutti gli invitati sono rimasti sorpresi per il vero sapore toscano. Niente da dire nemmeno sulla cucina, impeccabile e sul servizio che è stato disponibilissimo e professionale fino all’ultimo. Insomma là sensazione è proprio quella di un posto in cui le cose vengono fatte con passione.
Ci tornerò sicuramente per sperimentare anche il resto del menù.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il titolo della recensione dice tutto. Location suggestiva, perfetto per gli amanti del buon vino. Pochi piatti, ma molto bene selezionati. E quando ci sono andata io lo chef era assente. Ci tornerò per provare i menù settimanali proposta dallo chef.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location con vista mozzafiato! Elisa con la sua gentilezza e professionalità ci ha coccolato e fatto assaggiare le specialità della casa. Tutto veramente perfetto e ottimi i vini prodotti nella tenuta. Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 settembre 2018

Io e la mia compagna siamo stati a pranzo in questa stupenda location. Vino della casa eccezionale trattandosi di una cantina con la C maiuscola. Buono l'antipasto e buonissimo il primo. Il menù non riporta tanta scelta ma consiglio vivamente di andarci.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Vinsantaia di Capezzana hanno visto anche

Poggio a Caiano, Province of Prato

Conosci La Vinsantaia di Capezzana? Condividi la tua esperienza!