“Eccezionale!”

La Vinsantaia di Capezzana
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Capezzana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un wine bar con cucina, che serve vini dell'azienda Tenuta di Capezzana, e serve piatti toscani rivisti con creatività e sempre stagionali.
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location con vista mozzafiato! Elisa con la sua gentilezza e professionalità ci ha coccolato e fatto assaggiare le specialità della casa. Tutto veramente perfetto e ottimi i vini prodotti nella tenuta. Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 13 settembre 2018

Io e la mia compagna siamo stati a pranzo in questa stupenda location. Vino della casa eccezionale trattandosi di una cantina con la C maiuscola. Buono l'antipasto e buonissimo il primo. Il menù non riporta tanta scelta ma consiglio vivamente di andarci.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ambiente veramente fantastico con terrazza panoramica da film, vino una garanzia ma purtroppo arriviamo alle note dolenti il cibo... terrina di porcini e fegatini praticamente servita direttamente dal frigo , penne pesto di zucchine acciughe e grana arrivate con salsa di zucchine menta e pinoli praticamente stracotte, se non era che sono rispettoso per chi lavora erano praticamente da mandate indietro, cosciotti di pollo un pochino indietro di cottura, tortello mugellano buono ma niente di speciale, bello e buono invece il tagliere di salumi e crostini. Dolci piccoli ma buoni. Il conto troppo alto per la qualità del cibo,forse è compreso il panorama. In zona c'è molto di meglio!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eccezionale location con terrazza panoramica sulle colline.
Personale cortese e davvero attento.
Cibi di primissima qualità e chi si lamenta della scarsa scelta, davvero non capisce niente di cucina!!
Crostini originali e buonissimi (quello con i porri eccezionale), tortelli di patate come da tradizione, olio d’oliva stupendo, cantina fornitissima di vini a km 0.
Conto proporzionato per due antipasti, due portate principali, duo ottimi dolci, due caffè, bottiglia di eccellente Chardonnay, 60€.. solo la location esterna vale metà del conto..
Ci torneremo di sicuro molte altre volte, grazie davvero

Recensito 4 agosto 2018

Sono stata in questo ristorante con amici.Bella la location con bellissima veduta,ma il menu' molto molto scarso, presentazione dei piatti praticamente nulla, buono il servizio,ma ni prezzi veramente eccessivi ,Siamo rimasti molto delusi.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto La Vinsantaia di Capezzana hanno visto anche

Poggio a Caiano, Province of Prato
Carmignano, Province of Prato

Conosci La Vinsantaia di Capezzana? Condividi la tua esperienza!