“Che vista!”

La Vinsantaia di Capezzana
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Capezzana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un wine bar con cucina, che serve vini dell'azienda Tenuta di Capezzana, e serve piatti toscani rivisti con creatività e sempre stagionali.
Recensito 11 ottobre 2017

Questi ragazzi sono proprio bravi, ottimo il tagliere con salumi e formaggi e marmellate di qualità e le verdure fresche , la tenera insalata dell'orto, ottimo anche il pollo alla brace...e il panorama bellissimo, ti sembra di tornare indietro nel tempo...va benissimo sia a pranzo che a cena!

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location carina , il cibo è molto buono e particolare.

I ragazzi che lo gestiscono sono bravi e super disponibili. Bravi soprattutto per la passione che ci mettono nel cercare di offrire qualcosa di diverso in una zone dove più o meno ci sono sempre gli stessi tipi di ristoranti.

Anche se è in una zona un po’ isolata vale la pena passarci una serata

Consigliatissimo

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente tipico toscano in antica fattoria, panorama mozzafiato dalla terrazza su Prato e Firenze, suggerisco di prenotare, facile da raggiungere in auto, buon parcheggio a 2 passi. Ottimo il cibo. Menù con 3 scelte di primo e 3 secondi mentre la scelta sugli antipasti è più varia. Qualità eccellente per bistecca, battuta di manzo e primi. Aspettatevi un conto medio/alto: con un buon vino siamo sui 40/50 €. a testa. Ma meritati!!!!!

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato sulla terrazza con vista panoramica sulla città ! Una favola! Il locale è arredato in stile country con dettagli che lo rendono ricercato e veramente carino! Il personale davvero gentile ci ha illustrato il menù. La maggior parte delle portate sono cucinate con i prodotti dell'orto dei proprietari che si vede dalla terrazza, per cui il km 0 è più che garantito! Per antipasto abbiamo mangiato il tagliere della Vinsantaia, abbondante e buonissimo, si sentiva che era tutto fresco. Per secondo carne deliziosa. Consiglio davvero di provare questo ristorante!

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima veduta sulla piana di Prato & Firenze. Menu principalmente di terra con un ottima selezione di salumi e formaggi di qualità ottima. In più possiamo notare piatti rustici ma con quel tocco in più che gli danno una esclusività.

Gli utenti che hanno visto La Vinsantaia di Capezzana hanno visto anche

Poggio a Caiano, Province of Prato
Carmignano, Province of Prato

Conosci La Vinsantaia di Capezzana? Condividi la tua esperienza!