“il paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Canistro, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

r0rs0
Siena, Italia
“il paradiso”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Aracurrara è un luogo fantastico. Penso che abbiamo passato la vacanza più bella e rilassante degli ultimi anni. Siamo stati accolti dal proprietario, il Signor Efisio, persona gentilissima e molto disponibile, con pane fresco, frutta fresca e un delizioso ciambellone fatto dalla sua mamma. La casa era in perfetto ordine, pulitissima e accogliente. Il prato verde davanti casa invitava a passeggiare a piedi nudi. E' stato il paradiso anche per i nostri due cani, che potevano scorazzare liberi in tutta la proprietà grazie alla recinzione. L'orto con pomodori, zucchine, patate a tanto altro era a nostra disposizione. Nei dintorni molti paesini da scoprire e passeggiate da fare. Non da meno la gastronomia locale, abbiamo scoperto formaggi e salumi squisiti. Che dire... non vediamo l'ora di tornare. Aracurrara ci manchi!