“Tutto perfetto”

Ristorante C'era una Volta
Prenota con
Ristorante C'era una Volta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Berzo Inferiore
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante diverse volte, sempre in famiglia o con il compagno. Sempre riconfermata l'ottima qualità delle pietanze e la cordiale accoglienza del proprietario. Ritorneremo sicuramente e locale consigliatissimo! Grazie!

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto. Non c'è stato niente che non andava:
locale ben tenuto, suddiviso in più salette, in stile antico con volte in pietra e bancone in legno;
servizio accogliente, cordiale, preparato ed attento alle esigenze;
menù a scelta tra tre primi e tre secondi con cibo ben cotto, abbondante e ottimamente presentato, (possibilità di menù alla carta);
prezzi nella media.

Recensito 21 febbraio 2018

Il bello di Tripadvisor è trovare un ristorantino così in un paesino di 2500 abitanti in Valcamonica. Ho fatto mille volte la strada per andare a Pontedilegno, non mi sarei mai sognato di fermarmi qui.

All'inizio di un vicolo vicino alla piazza c'era una volta, e c'è ancora, questa vecchia casa di pietra, con un portone sotto uno stupendo arco, i muri spessi due metri, le sale con le volte.

Un banco bar entrando, una di quelle belle affettatrici rosse Berkel che costano come un rolex, un'armatura in un angolo. E un menu non dedicato al territorio e forse fin troppo ricco, con carne, pesce crudo, taglieri, perfino pizza gourmet.

Sono le nove e mezza, siamo affamati. Intanto ci portano il pane, fatto da loro, di vari tipi, che è buono e quindi lo sbraniamo. Poi, come entrèè, prendiamo una pizza gourmet, e devo dire che è la cosa meno riuscita: la pasta è da focaccia, non è soffice, la farcitura un po' scarsina. Ce la dividiamo in quattro, nessuno è entusiasta.

Poi si riabilitano con un grande e ricco tagliere di salumi e formaggi, marmellatine comprese. Buonissimi i funghi impanati, andati a ruba. E quindi un risotto, discreto, spaghetti con quenelle di gamberi - buoni, purtroppo arrivati un po' tiepidi, per via del montacarichi ci ha spiegato poi lo chef che ci è venuto a trovare. Molta cura negli impiattamenti.

Dolcetti insieme al caffè, conto corretto. Insomma, pregi e difetti, ma il merito di credere nella accoglienza e nella buona cucina qui in un paesino della valle.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ormai è diventato il nostro posto fisso quando vogliamo mangiare bene e senrirci a nostro agio in un locale meraviglioso...
Tutto il personale è gentilissimo e amichevole...lo chef è veramente bravo e fantasioso a trovare sempre nuovi piatti con prodotti locali da inserire nel menù.
Location curatissima e pulita studiata nei particolari...

FANTASTICO

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo: complimenti!!!! piatti bellissimi e gustosissimi davvero eccellente! tutto curato e ricercato! continuate così!

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'era una Volta hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia
Esine, Provincia di Brescia

Esine, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante C'era una Volta? Condividi la tua esperienza!