Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“First Class esperienza”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Four Seasons Hotel St. Louis
Classificato al n.5 di 122 hotel a Saint Louis
Certificato di Eccellenza
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 28 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (1.439)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1.050 - 1.056 di 1.440 recensioni

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 27 maggio 2012

Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 25 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
michael_nenner, Hotel Manager alle Four Seasons Hotel St. Louis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 25 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
michael_nenner, Hotel Manager alle Four Seasons Hotel St. Louis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 23 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 23 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 23 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saint Louis
Downtown
Hilton St. Louis at the Ballpark
Downtown
Magnolia Hotel St. Louis
Magnolia Hotel St. Louis
N. 10 di 122 a Saint Louis
834 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Downtown
Hyatt Regency St. Louis at The Arch
Downtown
Westin St. Louis
Westin St. Louis
N. 21 di 122 a Saint Louis
1.492 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Four Seasons Hotel St. Louis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel St. Louis

Indirizzo: 999 N 2nd St, Saint Louis, MO 63102-2571
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Missouri > Saint Louis > Downtown
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 1 hotel con spa a Saint Louis
N. 2 hotel di lusso a Saint Louis
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Saint Louis
N. 5 hotel romantici a Saint Louis
N. 6 hotel per famiglie a Saint Louis
Fascia prezzo: 162 € - 609 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel St. Louis 5*
Numero di camere: 200
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel St. Louis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
4 Seasons Hotel St. Louis
Four Seasons St Louis
Four Seasons Saint Louis
Saint Louis Four Seasons

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo