2 persone stanno guardando questo hotel
1.564
1.564
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente con stanze ampie. Bagni forse un po' piccoli ma vista magnifica . Simpatica iniziativa del pomeriggio : happy hour con drink e assaggini a volontà. Hotel a due passi dal famoso Arco che è anche visitabile.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 settembre 2014

Ottima posizione, di fianco allo stadio del baseball e 10 minuti a piedi dall'Arco. Parcheggio comodissimo. Bello il quinto piano, dove c'è la piscina interna, la palestra e la zona colazione. Camere spaziose e pulite. colazione compresa nel prezzo con una buona varietà di scelta. Unico neo: aria condizionata rumorosissima e poco regolabile. WiFi gratuito disponibile dappertutto

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte ad agosto durante il nostro viaggio di nozze. La posizione è buona, proprio di fronte all'arco e allo stadio di baseball. Ha un ristorante buono dove poter assaggiare i tipici ravioli fritti di St. Louis. L'hotel è molto grande e dotato di parcheggio a pagamento. A noi hanno rifilato una camera con vista sullo sbarco ascensori ma dovrebbero esserci delle camere con vista sull'arco. La colazione a buffet abbondante ma non eccezionale. A disposizione la wifi gratuitamente all'interno della camera e dell'intera struttura. Nel complesso un buon hotel che consiglio anche per il rapporto qualità prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2014

Grosso hotel in centro a St Louis, a due passi dall'Arco e dallo Stadio. Dotato di parcheggio a pagamento, Wifi, palestra piccola ma funzionale. Non troppo pulito ne nelle camere ne nelle parti comuni. Il personale in generale non è particolarmente cordiale. Soggiorno impersonale. Colazione abbondante.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 13 e 14 Ottobre. E' in ottima posizione ed anche se un po datato, offre grandi spazi sia nelle stanze che nelle aree comuni uniti ad una più che buona pulizia. Nel prezzo è compresa una robusta colazione ed una merenda pomeridiana dalle 17,30 in poi che può sostituire ampiamente la cena. La qualità e servizi offerti in rapporto al prezzo è senz'altro favorevole. Per di più in concomitanza (casualmente) con il nostro soggiorno, si giocava una partita di baseball della locale squadra dei Cardinals per cui si respirava un'aria decisamente familiare e socievole mescolati a famiglie intere di tifosi presenti.

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici