Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.583)
Filtra recensioni
1.583 risultati
Valutazione
1.007
383
111
49
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.007
383
111
49
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.583 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 19 settembre 2007

Alloggio sempre nei Westin e questo fa sempre il suo dovere. Ci vado almeno una volta all'anno per una partita dei Blues. Il personale è sempre cortese e disponibile, con un ottimo concierge sempre pronto ad assistere con prenotazioni all'ultimo minuto per cena (grazie Mark). Le camere sono sempre ordinate e pulite.

2  Grazie, pnt_btr
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 8 aprile 2007

Albergo centrale molto buono, proprio davanti al Busch Stadiom. Camere grandi, bagno enorme. Il letto era molto confortevole. Il ristorante andava bene ma non era di alto livello. Albergo raccomandato.

1  Grazie, ZorglubWaterloo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian S, Director of Operations alle Westin St. Louis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian S, Director of Operations alle Westin St. Louis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni