Recensioni (4.637)
1.342
2.438
1.342
Recensito 29 agosto 2017

E' nelle immediate vicinanze del Gateway Arch, nonchè nelle vicinanze anche se dopo una passeggiata di qualche minuto al centro città. Lo consiglio per la vicinanza, per la pulizia e per le camere spaziose.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Siamo stati in quesro hotel ma il tempo era pessimo, acqua a catinelle e quindi non abbiamo potuto girare i dintorni. L'hotel è proprio a due passi dall'Arch e vicino al fiume. La vista dalla nostra camera era stupenda. Camera grande, pulita e confortevole. Abbiamo solo utilizzato il ristorante dell'hotel è non gli altri servizi, lo consiglio per la cena. L'hotel ha Starbucks per la colazione e si sa, può piacere o no, ma non delude mai.

Consiglio sulle camere: Chiedere camera con vista Arch
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione centrale davanti all'attrazione principale che è l'arco. Noi non avevamo vista arco ma non l'abbiamo neanche richiesta perchè era un hotel di passaggio. Camera spaziosa e pulita con letto king size. Bagno piccolo ma ci si adatta senza problemi. Siamo rimasti insoddisfatti della cittadina perchè oltre l'arco non offre granché ed anche del climatizzatore troppo basso tenuto nella lobby, troppo freddo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Le camere sono state rinnovate e sono piacevoli per il resto sembra un hotel del far west di 80 anni fa, i corridoi sono da film horror. La lobby e tutto lo spazio di ingresso è permeato da puzza di BBQ, non molto invitante onestamente, purtroppo non è stata il tipo di esperienza che ci si aspetta un Regency.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 16 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo hotel, ma ne è valsa davvero la pena. La posizione è centralissima per le principali attrazioni, prima fra tutte quella meraviglia architettonica che risponde al nome di Gateway Arch. La nostra camera aveva una splendida vista sull'arco ed era arredata in maniera semplice ma ordinata. Pulizia e servizio (compreso l'inaspettato wifi gratuito) di ottimo livello. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Quasi tutte le camere si affacciano sul Gateway Arch, ma consiglio di richiederlo esplicitamente alla reception.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia