“Sempre perfetto!”
Recensione di Carne e Fuoco

Carne e Fuoco
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Bovezzo
Descrizione: Ristorante con menù a prezzo fisso a base di carne. MENU' A 25 EURO A PERSONA: Antipasti: Gnocco fritto, salumi, verdure in agrodolce, formaggio, frittata, polpette Carne a volontà da scegliere tra: Costate, tagliata, picana, tar-tar di carne di manzo, controfiletto, filetto, cavallo, costine, salamine, pollo e tanto altro. Nella stagione fredda potete mangiare lo spiedo bresciano, manzo all' olio, spezzatino con i funghi e altre specialità della casa. Sono compresi nel menù l'acqua e i contorni ( patatine fritte, patate al forno, polenta, verdure grigliate e insalata). SONO ESCLUSI DAL MENU': Vino: a partire da 6 euro dolci: 4 euro sorbetto: 3,50 euro formaggio fuso: 3,50 euro amaro: 3,00 euro torta intera (da prenotare): 4 euro a persona Bibita (coca-cola): 2,00 euro caffè: 1 euro Se mangiate la FIORENTINA il menù è da 30 euro ma non è a volontà. COME FUNZIONA? Non è possibile ordinare ad esempio due menù se siete in 3, perchè il menù è sempre a prezzo fisso, sia che mangiate una costata, sia che ne mangiate 5. Poichè è un menù a volontà, sia che prendiate l'antipasto, sia che non lo prendiate il prezzo fisso non cambia. Una volta che avete finito una portata i camerieri verranno a prendere un' altra ordinazione, finchè sarete a posto. I bambini fino a 10 anni pagano 10 euro. Per loro se lo desiderano abbiamo la possibilità di fare cotolette di pollo con wustel, salamina e patatine fritte. Non facciamo primi piatti. Se ci sono persone celiache chiediamo di dirlo al momento della prenotazione così da potervi dare un sevizio migliore. PER LE PRENOTAZIONI (sempre raccomandate): Il numero di telefono lo trovate nelle informazioni (la domenica sera e il lunedì sera il telefono è acceso fino a una certa ora perchè siamo chiusi, durante il giorno salvo casi eccezionali rispondiamo sempre) COME FUNZIONANO LE PRENOTAZIONI? Per il venerdì e il sabato si raccomanda di prenotare con largo anticipo in genere, ad esempio consigliamo di chiamare il lunedì o massimo il martedì. A volte il posto si trova chiamando 10 giorni prima, a volte si può trovare anche il giorno prima, non possiamo saperlo con esattezza perchè dipende dai clienti che chiamano. Vi consigliamo di non prenotare troppo tardi anche la domenica a pranzo, perchè spesso il posto non si trova il giorno stesso. PAGAMENTI E FATTURE: La fattura va richiesta prima che alla cassa si cominci il conto, perhè una volta emesso lo scontrino fiscale non può essere più fatta. I conti separati preferiamo non farli, soprattutto il venerdì e il sabato per problemi con la moneta. In questi giorni abbiamo dei problemi con il bancomat e la carta di credito quindi possiamo accettare solo contanti. Ci scusiamo per il disagio e speriamo che il problema venga risolto al più presto.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cordialità, disponibilità e competenza fanno da contorno ad una cucina a base di carne senza pari!
Anche i dolci fatti in casa sono squisiti!
Ci siamo stati diverse volte e ci torneremo ancora molte altre! Super consigliato

Yuri C, Responsabile relazioni pubbliche alle Carne e Fuoco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

Grazie mille gloria per i tuo complimenti, facciamo del nostro meglio.

Recensito 24 maggio 2018

Io e la mia famiglia siamo stati in questo locale per l'evento del Toro allo spiedo con musica dal vivo. Abbiamo mangiato veramente bene e abbondatemente, la carne era di prima qualita' ed e' piaciuta tanto anche ai bambini. ottimi anche i servizi, bel locale consigliato sopratutto agli appassionati di carne!

Grazie giacomo gentilissimo, ti aspettiamo presto!

Recensito 24 maggio 2018

Sono stato con un gruppo di amici alla serata del toro allo spiedo lunedi 21 maggio, l'organizzazione della serate era ottima e la carne di toro cucinata da franco era veramente buona, il tutto contornato da varie delizie della casa.
Abbiamo ascoltato anche della piacevole musica dal vivo, insomma abbiamo passato davvero una bella serata. Ci torneremo sicuramente!

Grazie giorgio per i complimenti, ti aspettiamo con ansia!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su consiglio di nostre conoscenze.
Abbiamo optato per un menù gnocco fritto con salumi e giardiniera. Poi abbiamo scelto un controfiletto prussiano e per una costata di scottona da mezzo chilo. Il tutto accompagnato da vino rosso locale di mompiano. Infine un buon tiramisù e caffè.
Insomma tutto ottimo, cottura della carne fatta bene, gnocco fritto cucinato bene e personale molto attento e cortese con noi e con la clientela. Noi sicuramente ci torneremo.... comunque lo consiglio vivamente!

Grazie Danny per la tua recensione, ce la mettiamo tutta, ti aspettiamo presto!

Recensito 2 maggio 2018

Sono stata con la mia famiglia in questo ristorante e abbiamo provato il menu' carne a volonta', devo dire molto buono e abbondante. Il locale e' accogliente ed e piaciuto molto ai bambini. Consigliatissimo per tutti gli amanti della carne. Ci torneremo presto

Grazie Giulia molto gentile, ti aspettiamo presto!

Gli utenti che hanno visto Carne e Fuoco hanno visto anche

Paratico, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Nave, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Carne e Fuoco? Condividi la tua esperienza!