“Il mio momento magico”

Vallecorsa, Provincia di Frosinone, Lazio

Ornello E
“Il mio momento magico”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto accogliente e rilassante adatto a un soggiorno di vero relax ma ciò che fa la differenza sono i direttori Dana e Federico persone speciali in un posto speciale.

24 set 2017
Grazie per i complimenti...è stato un piacere avervi avuti nostri ospiti...A presto
LuI143
“Soggiorno perfetto.”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura dotata di tutti i comfort e pronta a soddisfare ogni esigenza degli utenti. Tre aree autonome che garantiscono la giusta privacy, visto anche il numero limitato di ospiti accettati, area bagno turco con camera del sale; sauna con idromassaggio e piscina a sfioro con idro all'aperto.
Disponibili tutti i trattamenti estetici dai massaggio ai vari trattamenti di bellezza con personale qualificato ed estremamente disponibile. Consigliatissimo soprattutto nel periodo infrasettimanale perché potrete godere della struttura nella massima tranquillità e riservatezza.

30 lug 2017
Grazie mille per la bella recensione. E' stato per noi un piacere averLa in struttura
Giuseppe
“Spettacolare”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un bel posto accogliente gestito da persone cordiali spero di ritornarci di nuovo è stato un viaggio meraviglioso

Ho viaggiato con: Amici
24 set 2017
Grazie per i complimenti. Spero di riavervi presto nel nostro Resort.
A presto